|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
(MILANO + SPEDIZIONE) AMD BY SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3G D5 (11221-02)
marca: AMD by Sapphire
modello: Vapor-X R9 280X 3G D5 note: perfetta, usata solo poche ore (scatola, imballo originale e tutti i cavi a corredo inclusi), fuori garanzia GPU 2048 Stream Processors 28 nm 950 MHz Engine Clock 1070 MHz Boost Engine Clock INTERFACCIA PCI-Express 3.0 Memory 384 bit Memory Bus GDDR5 Memory Type fino a 6200 MHz 3072 MB Size BIOS Support Legacy BIOS UEFI BIOS USCITE VIDEO 1 x DVI-I 1 x DVI-D 1 x HDMI 1 x DisplayPort sistema di raffreddamento: Dual-X fans dimensioni (mm): 276 (L) x 121 (W) x 45 (H) consumo: <300W RICHIESTA: euro 110 ![]() ![]() ![]() ![]() NOTE - non sono interessato a scambi di alcun genere - privilegio lo scambio a mano in Milano città previo accordi, ad ogni modo eventualmente spedisco con SDA (spese aggiuntive a carico del destinatario in base al CAP di destinazione) - annuncio presente anche su altri forum/mercatini online - se scambio a mano, accetto solamente contanti - se spedizione, accetto contrassegno, bonifico bancario anticipato (eventuali costi aggiuntivi a carico dell'acquirente, anche se di solito i bonifici ormai sono gratuiti), PayPal anticipato (occhio alle commissioni!), ricarica PostePay (+1 euro a carico dell'acquirente), contrassegno (costo aggiuntivo a carico dell'acquirente di 4 euro) Ultima modifica di LORENZ0 : 24-01-2017 alle 14:40. Motivo: abbassamento di prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
serve un parere da parte dei MOD: l'utente CRISMAO mi ha scritto in PM senza mettersi in coda sul 3D...ci saremmo anche accordati ma oggi l'utente FILBELL manifesta il suo interessamento e risulta, stando al post originale, il primo della lista...il tutto, come sempre, succede nello stesso momento nell'arco di poche ore...in questo caso come ci si comporta? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bonifico effettuato come da accordi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi è stata inviata una cifra inferiore a quella a mio avviso concordata via PM dopo una serie di tira&molla.
Sono stati da me conservati tutti i PM inviati/ricevuti e la cosa è già stata segnalata all'interessato CRISMAO il quale propone, sempre tramite PM, un bonifico inverso della stessa cifra che libera entrambi. Io ho accettato tale soluzione ed attendo IBAN via PM |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PRODOTTO NON PIU' DISPONIBILE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.