|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Problema attivazione build preview
Ciao a tutti
Avendo intenzione di ripartecipare al programma preview,sono andato in Impostazioni->aggiornamento e sicurezza-programma Windows Insider per attivarlo A quel punto c'è una scritta "Un altro amministratore ha configurato questo dispositivo per la ricezione delle build.Se vuoi,puoi assumere il controllo e specificare quali build deve ricevere il dispositivo" Sotto c'è un pulsante con scritto "Assumi controllo" Bene,schiaccio,ma non succede assolutamente nulla,e ritorna come prima Preciso che nel Pc,c'è solo utente un Amministratore(Io) Come posso risolvere,ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno??
Ho provato anche a fare un ripristino,ma non ho risolto nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' account Microsoft, ce l' hai si ?
Altrimenti puoi diventare insider preview anche da questa pagina > https://insider.windows.com/ Cliccando su Introduzione, poi ti chiede l' Account Microsoft, chiaramente .
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa devo fare esattamente?? Devo scaricare manualmente la Iso?? Comunque ho installato l'ultima build preview manualmente e ho risolto per ora Ultima modifica di Wolf91 : 21-01-2017 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene che hai risolto, scaricando e installando la Preview .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.