|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
CA +s.s Samsung galaxy note 4 con problema
Vendo samsung galaxy note 4 sm-n910f in buone condizioni vetro intatto giusto qualche segno sulla cornice laterale in alluminio che si presenta usurata e un po scolorita per il resto perfetto, il problema che presenta e quello del firmaware,
in pratica mentre aggiornavo il firmaware ha dato errore di aggiornamento...e ora il telefono all avvio riporta alla schermata download mode oppure al un altra schermata con triancolo giallo con punto esclamativo, non ricordo la dicitura, ho provato a fare il ripristino con odin e con kies ma nulla fallisce.. un altra cosa che ho notato e che dopo che spengo il telefono e provo a riaccenderlo non si accende subito, devo togliere la batteria aspettare un minuto o due e poi riparte, lo vendo come non funzionante per pezzi di ricambio, per chi realmente interessato può contattarmi in mp per foto o qualsiasi informazione, vendo solo telefono senza scatola e caricabatteria, telefono si presentava perfettamente in regola con parte telefonica perfettamente funzionante e non bloccata ecc Vendo a 150,00 spedito gls trattabili. Priorità a mio prozzo o comunque a quello che più si avvicina Priorità a mano Primo in coda danyrace mi ha proposto 100.00 Secondo in coda IroNLieR mi ha offerto 120.00 quindi al momento e quello che più si avvicina al mio prezzo in trattativa... Ultima modifica di xbox77 : 16-01-2017 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
se tratti sul prezzo fammi sapere....visto che e senza scatola ed accessori
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si certo se ne può parlare nel caso mandami un mp o scrivi qua come preferisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento da IroNLieR
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.