|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
MacBook Air Vs Virtual DJ
Ciao!! ho un vecchio MacBook Air (13-inch, Late 2010), processore 1,86 GHz Intel Core 2 Duo e ram 2 GB 1067 MHz DDR3. momentaneamente ho installato Mavericks ma va malissimo, safari si blocca ogni 5 minuti per un minuto a volte si frega.. vorrei cambiare sistema operativo e volevo chiedervi un consiglio su quale usare senza avere di queste noie… tengo però a precisare che dovrei utilizzarlo con una periferica hercules dj controller mk1 (anche questa datata) via usb. il problema è checon Mavericks non’è possibile interfacciarmi con la scheda audio hercukles e non vorrei incorrere nuovamente in questo problema…
chiedo a voi un aiuto perché ci sto tribolando da giorni… :-( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io proverei mountain lion. Per quelli dopo hai troppa poca RAM.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io ti capisco... perché mi è capitato e non ho avuto spiegazioni nemmeno tramite messaggi privati... però nel tuo caso non è così difficile capire che per scegliere un sistema operativo la sezione giusta doveva essere quella software
Forse avendo però solo 4 messaggi sei più scusabile ![]() Per quanto riguarda la tua domanda... se sai usare il computer, sai evitare problemi dovuti al mancato supporto... sai evitare trappole in internet etc... e sai trovare le cose... io con un Core 2 Duo andrei di Snow Leopard
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.