|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
consiglio su NB/UB os win minimo 14", microsd,wifi-no gaming-photoshop
salve.
mi servirebbe un portatile di piccole dimensioni(NON MI INTERESSA IL PESO, IN QUANTO NON SARA' TRASPORTATO, L'IMPORTANTE CHE NON SIA MOLTO INGOMBRANTE) il notebook, ultrabook sara' per il 95% del suo tempo fermo su una scrivania. dovra' servire per compilazione fogli excel, e poca navigazione web null'altro di impegnativo. quindi no gaming /editing foto, grafica, etc dovra' avere un display almeno di 14"(non mi interessano definizioni UHD), almeno 2 porte usb, slot microsd e connessione wi-fi, oltre che una tastieera agevole.non mi interessa l'autonomia in quanto sara' tenuto quasi sempre alimentato in poche parole mi serve una macchina robusta , affidabile senza molti fronzoli per poter spendere il meno possibile grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
chiedo scusa, ma devo rivedere la mia richiesta. pensavo che il SAMSUNG ATIV 500 che attualmente posseggo, avesse uno schermo piu' grande. invece e' un 11.6 "
quindi una nuova macchina con uno schermo 11.6-12 " potrebbe andare benissimo magari fosse leggermente piu' performante nella navigazione web, non sarebbe male poi il samsung ha 2 usb , slot microsd eil pennino qualcosa di simile, anche tra i cinesi di alto livello si trova?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.