|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
[AQ+SPED] DELL INSPIRON 5000 2in1 2 MESI DI VITA
Foto: https://www.dropbox.com/sh/je4c8vajj...Zb3rVRWMa?dl=0 (se doveste avere problemi di visualizzazione aggiornate la pagina. Registrazione non necessaria, quindi se richiesta ignorate pure).
Prezzo: € 550,00 Spedizione SDA: € 5,00 (assicurata su richiesta € 10,00) Pagamento: Paypal/Bonifico Fattura e scatola: Si Ciao a tutti Vendo portatile DELL Inspiron serie 5000 2 in 1 con appena due mesi di vita. Si tratta di un ottimo prodotto, acquistato come regalino personale pre-natalizio. Lo vendo in quanto pensavo di poterlo sfruttare a fondo ma in realtà è stato un semplice sfizio, difatti non lo utilizzo praticamente mai. Di per sé si tratta di un'ottima macchina, ha un bellissimo design, tastiera retroilluminata e chassis bello solido e curato, nonostante sia in plastica. Ritengo che il display sia molto soddisfacente, è touchscreen e può essere girato posteriormente per utilizzare il pc in modalità tablet. Personalmente non ho mai provato questa funzione in quanto inutile per i miei utilizzi. In garanzia DELL fino a novembre 2018. Caratteristiche: Display 13" touchscreen Full HD Processore Intel® Core™ i5-7200U di settima generazione (3 MB di cache, fino a 3,1 GHz) Scheda video: Intel(R) HD Graphics 620 Windows 10 Home 64 bit RAM 8GB DDR 4 Unità a stato solido (SSD) da 256 GB 1 anno di supporto per il ritiro e la restituzione dell'hardware incluso con il PC Tastiera interna retroilluminata, italiano (QWERTY) Porte Laterali: 1 porta HDMI v1.4a 2 porte USB 3.0 (1 con PowerCharge) 1 porta USB 2.0 1 slot per lucchetto Noble 1 ingresso cuffie/microfono Lettore di schede di memoria 1 lettore di schede microSD (SD/SDHC/SDXC) Dimensioni: Altezza: 19,5-20,4 mm (0,77"-0,80") x Larghezza: 324 mm (12,76") x Profondità: 224,8 mm (8,85") Peso: a partire da 1,62 Kg (3,56 libbre) con display Full HD Moduli Wireless: 802.11ac + Bluetooth 4.2, Dual Band 2,4 e 5 GHz, 1x1 Per maggiori informazioni vi mando alla pagina del sito DELL: http://www.dell.com/it/p/inspiron-13...p/pd?ref=PD_OC Per favore abbiate buon senso, vorrei chiedervi gentilmente di evitare proposte assurde. Il pc ha neanche due mesi e, in maniera molto onesta da parte mia ho provveduto già a togliere l'iva (anche più) dal totale, come regola vuole. Accetto pagamenti Paypal o bonifico. Spedisco entro 24h dal pagamento con SDA al costo di 5,00 euro. Nel caso di bonifico spedisco solo a somma effettivamente accreditata. In possesso sia di scatola in ottime condizioni che di fattura. Resto a disposizione per domande e chiarimenti. *** Update *** Modello SSD: SK hynix SC308 SATA 256GB Ricordo inoltre che da adesso non tollererò più determinati comportamenti privi di buon senso. Sono severamente vietate le perdite di tempo, almeno nelle mie trattative. Evitiamo lunghe attese se non strettamente necessarie, evitiamo le code se non veramente interessati ed evitiamo PER CORTESIA richieste e proposte fuori da ogni etica. Ricordo inoltre che chi è interessato è obbligato a scrivere coda e contattarmi via pm e chi si mette in coda E' OBBLIGATO ad interessarsi all'oggetto, non tollero le code solo per occupare posto. Grazie.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 15-01-2017 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda, ti mando mp a breve
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho sbagliato modello, chiedo venia.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 14-01-2017 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda inviami pvt e interessato a conoscere modello ssd installato se NVME
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda
edit lascio chiedo scusa. Ultima modifica di rebagliatiedilio : 14-01-2017 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, andiamo per ordine. Ho risposto a Zekol, se non dovessi concludere con lui passerò al prossimo.
![]() Ricordo che per qualsiasi chiarimento resto disponibile in mp. Per il momento resto in attesa di riscontro da Zekol. Per tutti quelli che vogliono sapere i dati precisi dell'SSD li riporterò qui di seguito e provvederò ad aggiornare il post principale: SK hynix SC308 SATA 256GB Heads 16 Cylinders 31.130 Tracks 7.938.150 Sectors 500.103.450 SATA type SATA-III 6.0Gb/s Device type Fixed ATA Standard ACS2 Serial Number FJ6AN66021120B213 Firmware Version Number 30001P10 LBA Size 48-bit LBA Power On Count 77 times Power On Time 15,3 days Speed Not used (SSD Drive) Features S.M.A.R.T., APM, NCQ, TRIM, SSD Max. Transfer Mode SATA III 6.0Gb/s Used Transfer Mode SATA III 6.0Gb/s Interface SATA Capacity 238 GB Real size 256.060.514.304 bytes RAID Type None Zekol mi farà sapere entro pomeriggio inoltrato, vi terrò aggiornati sulla situazione. *** Aggiornamenti *** - Hal2001 si ritira dalla coda avendo sbagliato modello di scelta. - rebagliatiedilio Libera la coda avendo sbagliato modello di scelta. Ricordo inoltre che da adesso non tollererò più determinati comportamenti privi di buon senso. Sono severamente vietate le perdite di tempo, almeno nelle mie trattative. Evitiamo lunghe attese se non strettamente necessarie, evitiamo le code se non veramente interessati ed evitiamo PER CORTESIA richieste e proposte fuori da ogni etica. Ricordo inoltre che chi è interessato è obbligato a scrivere coda e contattarmi via pm e chi si mette in coda E' OBBLIGATO ad interessarsi all'oggetto, non tollero le code solo per occupare posto. Grazie. Al momento sono in attesa di una risposta di Zekol che mi ha chiesto molto gentilmente di aspettare le 18.40. Oltre le 18.45 reputerò annullata la sua coda qualora ci dovessero essere ulteriori interessati. Tengo ben a ribadire, no ai perditempo.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 14-01-2017 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Nel caso l'oggetto non venga venduto, sono interessato.
Quindi coda. Tom |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'utente Zekol ha abbandonato la coda. Farina1 è stato escluso dalla coda per non risposta (pertanto dovrà scrivere nuovamente coda per candidarsi come acquirente). La trattativa passa ufficialmente ad offrider92.
L'utente ha tempo fino alle ore 20.20 per decidere, qualora ci fossero ulteriori interessati e nessuna decisione da parte sua, andrò avanti. RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA, DA ADESSO IN POI TOLLERANZA ZERO. TEMPO DI CODA MASSIMO 1H, DOPODICHE' ANNULLERO' LA TRATTATIVA ED ANDRO' AVANTI. CHI HA VOGLIA DI PERDERE TEMPO, NON SI FIDA, NON E' SICURO, RITENGO CHE NON DEBBA ACQUISTARE USATO ONLINE E CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL DISCORSO.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 14-01-2017 alle 18:28. Motivo: D |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Ultima modifica di farina1 : 14-01-2017 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Foligno(PG)
|
ti scrivo in privato
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Situazione attuale:
offrider92: ha avuto dei problemi e al momento non può acquistarlo, comunque fuori tempo margine per la coda farina1: è uscito dalla coda per i motivi che ha segnalato fruttolol: al momento non riesco a trovare un accordo in quanto vorrebbe vederlo di persona ma non saprei dargli un appuntamento venendo lui da fuori e scarsa disponibilità mia. Quindi, al momento coda libera. Rammento che il tempo per la coda è massimo 1h, dopodiché è necessario reinserirsi. Grazie.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 15-01-2017 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up disponibile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Include anche una licenza di Office per caso ?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
di base include una licenza limitata di office, ma andrebbe poi comunque acquistata a parte, così come l'antivirus mc affee incluso.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
![]()
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 17-01-2017 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.