|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
gt2 e win2000
salve a tutti
ho avuto una piccolo problema con gt2 versione italiana e win2000 e la voglio condividere con voi. allora fino a poco fa io giocavo con gt2 versione giappo sul win2000, cd originale prestato da un amico dato che non ho la suddetta console e tutto filava liscio. ho dovuto ridare il cd all' amico di prima perchè cmq era suo(...) e mi sono ritrovato senza. tramite un altro amico mi sono fatto prestare gt2 in italiano. ero troppo contento cazzo gioco al mio gioco preferito nella mia lingua madre, ma vado a caricarlo con la stessa config del precedente e non va. provo tutti i tipi di plug-in possibili e immaginabili ma nulla... fiinche un 'amico che me lo ha prestato dice di giocarci ini modo perfetto sul suo pc. gli chiedo la config e non è molto differente dalla mia eccezione fatta per il sistema operativo.lui ha il 98 morale: ho fatto una piccola partizione da 2 giga ho installato il 98 l'ho configurato e il gioco va che è una meraviglia... problemi che ho avuto solo io? fatemi sapere ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.