|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mini pc per emulatore android+bot 24h/7gg
mini pc windows per emulatore android+bot 24h/7gg
Salve ragazzi, devo realizzare un mini pc con SO windows 7 o 10 per far girare 24h su 24 e 7gg su 7 un emulatore android e un bot, e controllarlo a distanza con desktop-remote TeamViewr o anche con appositi comandi di Telegram.... meglio sarebbe fanless, tanto la posizionerò in cantina, vicino al router e sotto ups qualcuno sò che uso dei vps su internet, con un costo di circa 22-30€ al mese... altri usano macchine virtuali.... Per le caratteristiche necessarie : CARATTERISTICHE per VPS Per far sì che il bot funzioni nel migliore dei modi è consigliato acquistare un VPS dai 4gb di RAM e 4 CPU in su.ma potrebbe andare bene anche un VPS con 2GB di RAM e 2 CPU, che però durante le sessioni in Remote Desktop Connection laggherà un pò e gli Out of Sync saranno più frequenti ma il bot funzionerà comunque. Lo spazio del disco non deve essere necessariamente grande, 20 GB bastano e avanzano CARATTERISTICHE macchina virtuale Hard Disk: 20GB, Split Memory: 2GB (2048 MB) CPU: 1 core works well but you can choose to use 2 cores Graphics: 1GB ho trovato questo su internet Z83II e questo usato Mini PC Zotac ZBox CI320 Budget : non vorrei spendere più di 100€ grazie a chi mi vorrà aiutare
![]() ![]() MOTOROLA LOVER Ultima modifica di toroloco73 : 13-01-2017 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Io proverei a cercare qualcosa di usato su base celeron socket 11xx, sono cpu da desktop (quelle che hai visto tu sono x smarphone/tablet/notebook slim, quindi sono limitate come potenza di calcolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, hai qualche esempio?, non sono pratico.... non credo sia un problema di potenza di calcolo, quanto di temperatura/affidabilità nel tempo....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutti i celeron di questa lista sono dualcore abbastanza veloci rispetto allo standard delle cpu ceh hai visto
http://www.cpu-world.com/Sockets/Soc...(LGA1155).html cmq se dici ceh ti puo abstare anceh meno ptoenza, si un atom o un qualasisi altro mini-pc cinese con una cpu simile magari ti basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora... comunque mi serve anche qualcosa di poco " energivoro"
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
consumano tutti abbastanza poco
http://www.techspot.com/articles-inf...h/Power_01.png http://www.techspot.com/articles-inf...h/Power_02.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
ma mi interessa tutto l'insieme poco energivoro.... un desktop non lo è... quelli linkati consumano 5-10W/h
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora vai su un mini-pc con atom o celeron, ci sono i j4000 usciti da poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai qualche link di qualche prodotto già pronto??
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono tutte cineserie
forse uno dei pochi un po piu notosarebbe ECS con l'ECS Liva Z ma nn si riescono ancora a trovare in giro, almeno nn in italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
devi far su un minimax?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
purtroppo saliamo troppo di prezzo
non vorrei spendere più di 100€ (e sono già troppi per quello che deve fare)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dai un'occhiata nell'usato qualceh occasione puo sempre capitare
magari pigli qualcosa che consuma leggermetne di piu ma considera che x riparati in bolletta 10 euro di corrente ci vorra anceh piu di un anno di pc continuamente acceso x cui se risparmaissi 30 euro e rpendessi qualcosa che consuma di piu potrai star tranquill ceh nn ti fai spendere di piu complessivamente (a meno ceh nn te lo tieni 10 anni, ma questi mini pc tendono a diventare rpesto obsloti x cui nn ce problema in tal senso direi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prova a guardare qualche asus vivo-pc o zotac mini nell'suato, sono un po rari da trovare ma possono capitare buone occasioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.