|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PU+ss] Asrock q1900-tix + ram samsung sodimm ddr3 2x2gb
Ciao a tutti, come da titolo vendo la suddeta scheda madre mini-itx con cpu integrata, abbinata a 4gb di ram ddr3 (2x2gb). La scheda è stata acquistata da amazon il 7 agosto 2016. La scheda è funzionante e al momento è montata nel mio NAS...
Per intenderci il modello è il seguente http://www.asrock.com/mb/Intel/Q1900-ITX/index.it.asp Vendo a 100€ spedizione inclusa (prezzo trattabile) APPENA HO TEMPO AGGIUNGERO' LE FOTO NEL POST --------------------------------------------------------------------------------------- REGOLE VENDITA Precedenza scambio a mano In vendita anche su altri lidi Le componenti se non specificato diversamente sono perfettamente funzionanti, non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti dovuti a cause esterne. Pagamento con postepay, paypal (spese paypal a vostro carico) o bonifico. Ultima modifica di cinghia1992 : 11-01-2017 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP prezzo trattabile, posso fornire anche un case mini itx con annesso alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Puoi darmi qualche informazione in più riguardo al case mini-itx ? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
|
Interessato anch'io, attendo le foto del case ad eventuale prezzo del blocco completo
![]()
AMD Ryzen 5 5500 || Enermax ETS-T40F-BK || Asus ROG Strix B550-A Gaming || Kingston Renegade 16GB 3600 CL16 MSI RX 6650 XT MECH 2X 8G OC || CoolerMaster V550 || Fractal Design Define C TG || ROG Strix XG27WQ Archiviazione: Crucial P3 Plus 1TB || Seagate Barracuda 1TB+2TB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.