|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Consiglio aggiornamento PC
Ciao a tutti,
dovrei "aggiornare" un pc del quale penso di poter salvare solamente case, alimentatore e ventole varie. Il PC dovrebbe essere utilizzato solo per uso ufficio ed in previsione qualche photoshoppata leggera. Ho provato con PCpartpicker a sondare un pò il terreno e questo è quello che avevo pensato https://it.pcpartpicker.com/list/FDzZqk Ringrazio in anticipo chi mi potesse dare qualche consiglio/critica costruttiva Grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
di preciso quale case ed alimentatore useresti? il tuo attuale pc x il resto com'è composto? hai un budget max in mente? quanta fretta avresti di comprare? hai uno shop preferito da voler usare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
grazie mille per la risposta velocissima, il case è un Cooler Master Centurion CAC-T01, per l'alimentatore non ti saprei dire perchè al momento non lo ho sott'occhio, ne ho un paio in soffitta non troppo vecchi. Per il budget pensavo appunto a circa 300 euro, senza fretta di avere il materiale subito. Non ho uno shop in particolare. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vediamo un po la lista dei componenti che avresti sottomano cosi diamo un'occhiata x vedere cosa si puo tenere o cosa e meglio aggiornare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho fatto una lista, mi mancano gli HDD e ventoline varie, dimmi se può bastare:
ALIMENTATORE WellyPRO WPA-A550 550 Watt ALIMENTATORE YASHI PS132 400 Watt CASE Cooler Master Centurion CAC-T01 CASE YASHI 41.5x18x47 cm DVD DRIVE LG GSA 4081B SCHEDA VIDEO CLUB3D GEFORCE 6600 256MB DDR GDDR SCHEDA MADRE ASROCK P4i65G PROCESSORE Intel Pentium 4 CPU 2.40 GHz SCHEDA MADRE ASROCK 775i945GZ PROCESSORE Intel Pentium D CPU 3.40 GHz RAM DDR2 512 MB RAM DDR2 512 MB RAM DDR400 1GB RAM DDR400 1GB Come dicevo purtroppo salverei alimentatore/case e HDD Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn mi convincono quegli alimetnatori? quanti anni di vita hanno?
cmq si direi la base sicuramente nuova: A10 7860 su asrock a88m-g3.1 e 8gb di ram 2133Mhz e poi un ssd come il sandisk X400 da 128gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.