|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio acquisto: Huawei P9 Lite
Buonasera
![]() Dopo aver osannato per anni Windows Phone e i vari Nokia/Microsoft.. FORSE è arrivata l'ora, ahimè, di cambiare un po. Scartando a priori iOS per vari motivi, rimane giusto Android che non ho mai visto di buon occhio.. ma è l'unica scelta. Ho avuto modo di provare il telefono in oggetto, non mi sembra per nulla male, uno sguardo al volo alle specifiche mi è quasi bastato. Per il resto, design, schermo ecc è un discorso soggettivo. Avrei modo di prenderlo a €18 mensili x 30 mesi + €100 di anticipo.. compreso logicamente l'abbonamento. Considerando che ora pago €21,9 mensili solo di abbonamento mi pare una scelta ottima. Vostri pareri? Ne vale la pena? Venendo da WP troverei qualcosa che mi potrebbe far storcere il muso? Difetti del terminale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io l'ho appena ordinato e mi è costato 205 € spedito. Valuta bene se acquistarlo e fare la promozione che ti pare a non più di 10 € al mese tutto compreso.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.