|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Confronto tra due assemblati 'identici' con prezzi diversi
Scusate ma non so dove postare questa domanda, chiedo ai mod di spostarla dove più appropriato
Su ePrice ho addocchiato due assembleati fujitsu, tecnicamente IDENTICI, ma uno è un 'desktop' e l'altro è una 'workstation'. Il desktop è questo: [edit] E costa 780 euro e rotti Quote:
E costa la bellezza di oltre 1100 euro Quote:
Io ne faccio un uso professionale, per la precisione da programmatore, per cui eseguo lunghe e frequentissime operazioni di compilazione di sw; nel mio caso farebbe qualche differenza? Ci sarà una ragione validissima per i 400 € di differenza, ma non la vedo, cioè NON PUO dipendere solo dagli 8 gb di ram in più ...
Realtebo Ultima modifica di FreeMan : 09-01-2017 alle 15:42. Motivo: link eshop |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
in teoria nel pc da server/workstation alimentatore, scheda amdre e raffreddametno sodvrebbero essere di qualita media inei pc consuemr casalinghi o da ufficio invece quei pezzi di solito osno di fasica bassa, il gisuto x nn farli scoppaire prima della fine della garanzia insomma cmq i prezzi nn sono buoni ci si puo assemblare online, a meno un pc di qualita piu alta e piu veloce senza troppo problemi ci sono un'infinita di configurazioni gia proposte se vai a guardare nella sezione: Configurazioni complete PC desktop, qui sul forum |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie della spiegazione
sai che non avevo MAI visto quella sezione? Anche perchè è intrigata tra le voci 'altro...' che ignoro sempre nei forum
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.