|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con XFX Radeon HD 5450
Ciao a tutti, ho installato nel mio pc la scheda video in oggetto e ho avuto i benefici che mi aspettavo (prima usavo quella integrata nella scheda madre Asus P5G41-M LX).
Purtroppo capita che con la nuova scheda, qualsiasi attività faccia col pc, dal gioco alla normale navigazione in internet, il monitor (un Fujitsu L22T-6 che non mi ha mai dato problemi) diventi completamente buio per pochi secondi esattamente ogni 42 minuti. Il led di accensione passa dal blu al giallo, l'audio continua a sentirsi e dopo 2/3 secondi, la situazione torna alla normalità senza che compaia alcun avviso. Non è un problema gravissimo ma è comunque fastidioso e ringrazio sin da ora chi voglia propormi una possibile soluzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: prov. Milano
|
Stesso problema avuto con una Sapphire 5450 512 di ram.
Schermo nero per alcuni secondi random. Disinstallati e reinstallati i driver non ho purtroppo risolto...alla fine l'ho inserita in un htpc con software Linux (Open Elec) e funziona regolarmente. Interesserebbe anche a me sapere se qualcuno ha trovato una soluzione al problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La beffa nel mio caso è che, dopo avere tolto fisicamente la nuova scheda, averne disinstallato i drivers ed essere quindi tornato alla scheda integrata, il problema è rimasto!
Prima di formattare sto provando di tutto, ma ancora senza successo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.