|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
# PC high-end non si accende più. xeon E5, gtx980Ti
ciao a tutti,
innanzitutto buon anno e inizio alla ocmmunity di hwup, poi volevo avere qualche parere. il PC è il seguente: VGA: MSI GeForce GTX 980Ti 6 GB GDDR5 MOBO: GIGABYTE Scheda Madre GA-X99-UD3 ALI: Enermax 1000 Watt Serie Platimax RAM: G.SKILL Ripjaws 4 DDR4 32 GB 4x8gb CPU: XEON E5-2620V4 2.10GHZ SKT2011-3 è stato assemblato da me un paio di mesi fa per un amico, è sempre andato bene (teuto acceso per rendering pensati per giorni) poi un bel giorno non si è più acceso, niente, si clicca power sul case e nn fa assolutamente nulla. PROVE FATTE: - L'alimentatore è stato provato con un tester e anche su un altro PC e funziona perfettamente. - Sul pc non funzionante abbiamo fatto il ponte per bypassare il tasto di accesione del case nel caso facesse qualche falso contatto. - Tola VGA e lasciato un banco solo di RAM - Reset CMOS A me viene il dubbio che non sia la scehda madre, che dite? Grazie in advance come sempre.
«][ LC Power 850W Arkangel ][»«][ DFI LANParty UT nF680i LT SLI-T2RS ][»«][ E6600@400x8 + zalman 7000B ][»«][ OCZ Reaper HPC pc6400 2x2gb@1T][»«][ POW Geforce 8800 ULTRA@XXX + accelero 8800 ][»«][ WDRaptorX 150GB ][»«][ Creative X-Fi Xtreme Audio ][»«][ Razer Copperhead ][»«][ Samsung SyncMaster 931C ][» |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Questa notte mi ha dato lo stesso problema,ho già smontato la mobo e ho notato che le viti erano ossidate!!!
In più mi è partita anche la vga,speriamo il resto si sia salvato!! Ps:alimentatore funziona
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Può essere un problema nel mio impianto elettrico oppure cosa può essere andato in corto??!!bruciare 2 (si spera la lista si fermi qui) componenti in una notte fa un po paura!!
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.