|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Piccolo problemino all'avvio
Salve a tutti , come da titolo, ho un piccolo problemino quando avvio windows... il pc parte. rapido e veloce come sempre, poi quando ho il mio desktop e tutto, mi appare una finestra, intitolata " AsusSetup " con in descrizione scritto " C:\Users\Pincopallo\AppData\Local\Temp\022714Log.iniis lost.
come opzioni posso solo premere OK che messaggio è? causa problemi al mio pc e io non lo so? ( sinceramente non mi da nessun problema il pc ma mi da fastidio il messaggio e vorrei che non mi spunti più xd ) come faccio per non farlo comparire più ?? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, più che andare nel registro di sistema, io andrei nell' Utilità di pianificazione, ossia in task scheduler, togliendo Asus.exe che dovresti avere, come fa vedere il secondo link dove c'è un video, che troverai, selezionando all' ultima riga di risposta, la voce "qui" .
Per aprire Utilità di pianificazione, Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Utilità di pianificazione . O digiti cmd in Start/Cerca + Invio e scrivi > taskschd.msc + invio . Dai un' occhiata > qui
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-01-2017 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
grande ho risolto ! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bene che hai risolto
Come hai risolto ? Ossia con quale procedura ? Cosi può tornare utile anche agli utenti, che magari in futuro hanno il tuo stesso problema .
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.