|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
[Monza-Mi+ss] Vendo modem/router ASUS AC1900
Ciao a tutti, vendo questo modem/router ASUS DSL-AC68U-AC1900
https://www.asus.com/it/Networking/DSLAC68U/ causa errato acquisto, ho una linea voip che non è supportata da questo modem, utilizzato solo per provarlo ma ho smarrito la scatola e non mi è stato possibile effettuare il reso con rimborso da Amazon, di fatto la garanzia per eventuali sostituzioni è valida (ho chiesto conferma al servizio assistenza) mi hanno precluso solo il rimborso danaro nei 30gg. il modem ha ricevuta di acquisto Amazon in data 20 ottobre 2016, il modem come detto è stato solo provato una volta ma il voip mi è necessario e a malincuore devo rinunciare alle eccellenti performance che ho potuto constatare da questo modem. chiedo 80€ in virtù della mancanza della scatola, il contenuto del bundle è presente e immacolato (nuovo è costato e costa ancora 160€ scontato) Oggetto in vendita anche su altri lidi Spedizioni a carico vostro e pagamento solo tramite paypal o bonifico ![]()
Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA Ultima modifica di heavydog70 : 11-06-2017 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
com'è la copertura del wifi ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eccellente davvero, tant'è che avrei voluto utilizzarlo a "cascata" sul modem Telecom per sfruttarne il raggio di copertura ma non mi è stato possibile per la mancanza della porta wan in entrata.
Per correttezza, ho omesso la vendita anche su altri lidi e al momento ho una persona interessata altrove, nel caso tu fossi propenso ad accodarti ti ritengo il secondo in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
puoi usare la porta 4 come wan in entrata.
https://postimg.cc/image/6vfou3d1d/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato perchè le antenne asus mi coprivano in tutta la casa su due piani senza il minimo problema, il wifi telecom fà letteralmente pena a confronto, ma ormai dalla fretta e dal nervoso sono andato in un negozio a prendere dei kit powerline che fungono bene, non potrei nemmeno restituirli. Grazie comunque dell'utile informazione
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP sempre disponibile
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda, hai fatto la registrazione sul sito di asus per i 3 anni di garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No, non sapevo nemmeno si potesse fare, pertanto gode della garanzia residua Amazon, il modem è rimasto inutilizzato fin dal suo acquisto quindi ha lavorato praticamente zero, acceso solo per verificarne il funzionamento
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
coda, ti ho scritto in pvt
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come da Pm coda a mano con limata.
Daria P.s. La garanzia vale solo per chi lo ha acquistato.. deve gestire l'acquitente tutta la procedura
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data Ultima modifica di Darka : 12-06-2017 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ci fai sapere qualcosa?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per la latitanza, al momento considero Darka il primo in coda in quanto è disposto al ritiro a mano al mio prezzo
P.S: per la garanzia è esattamente come scritto da Darka in precedenza, in caso di problemi mi avvisate e risolvo io la pratica effettuando il ritiro ed eventuale sostituzione al vostro domicilio
Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA Ultima modifica di heavydog70 : 13-06-2017 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Confermo concluso a suo prezzo a mano. Passimo in pm per i dettagli.
Grazie Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non voglio fare polemica più di tanto ma il primo in coda ero io e la consegna a mano non era menzionata come prioritaria... sarà per un'altra volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.