Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2017, 19:58   #1
accooooooount
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Monitor Full Hd Per Notebook

Ciao a tutti.

Sono un'appassionato di tecnologia: videogiochi, cinema, PC, cellulari, gadget...

In questo periodo guardo moltissimi film e avendo un piccolo budget di 150/200€ stavo cercando un modo per rendere quest'esperienza più affascinante.

Lo schermo su cui guardo questi film ha una risoluzione di 1366x768.

Sto per comprare un abbonamento di Netflix e mi piacerebbe acquistare un nuovo monitor.

1) Io ho un Notebook con una risoluzione di 1366x768 core i7, 16Gb di Ram e con una buona scheda video (Riesce a fare girare discretamente giochi del calibro di Titanfall 2, Rust, Dark souls 3...)
Cosa succede se compro uno schermo full HD e lo utilizzo come monitor? L'immagine perde di qualità?

Il mio scopo è quello di guardare film da Netflix su uno schermo più "dignitoso" rispetto a quello del portatile.
Il mio dubbio è: comprare un monitor per Notebook è una cavolata? Il monitor collegato al portatile perde qualità perché la scheda video è predisposta per una risoluzione minore?

Grazie a tutti

accooooooount è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole