|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Impianto fibra....è corretto cosi?
Salve ragazzi, ho dei dubbi ai quali soltanto voi potete rispondere visto che
in giro non ci capisce niente nessuno, il mio impianto fibra è composto cosi come da foto ed il router è quello classico tim, le mie domande sono l'impianto è fatto bene? è normale che se va via la corrente rimango senza telefono? Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
se la telefonia è voip e in casa hanno fatto il ribaltamento delle prese è normale, in quanto la fonia in tal caso passa attraverso la linea internet che a sua volta è gestita dal router. In caso di mancanza di corrente questo si spegne e quindi non hai nemmeno la linea voce.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si è corretto cosi. Non serve alcun filtro.
Il telefono essendo voip è legato all'accensione del modem, se il modem è spento il telefono non funziona, tutto normalissimo.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate l'ignoranza, i telefoni attaccati sono due normalissimi cordless ma da
quanto ho capito la linea voce passa insieme ad internet per avere costi minori, giusto? Come si fa a sapere se ho il voip? Nel contratto telefonico c'è? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.