|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Problema su PC
MOTHERBOARD: MSI Z170A Gaming Pro Carbon
RAM: Corsair Vengeance LPX RAM da 16 GB, PROCESSORE: Intel Core i5 Processore 6600K SCHEDA GRAFICA: Gigabyte GV-N1070G1Gaming-8GD Ho acquistato da poco un nuovo PC e l'ho montato, ho installato w10 e tutti i driver necessari. Al riavvio il PC mi si blocca al logo di windows e non si avvia. Ho fatto i test con il MEMTEST e non produce errori. Ho notato che con il tool di riparazione di windows mi cancella i driver e funziona, sono quindi arrivato alla conclusione che sia un conflitto tra i driver e quelli di W10. Non ne sono completamente sicuro quindi sono qui a chiedervi se qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installa 1 driver alla volta riavviando.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ci ho provato ed ho visto che sono i driver della scheda grafica.
Per il momento ho risolto lasciando i driver che installa W10 che credo siano diversi da quelli di NVIDIA perchè se li installo da NVIDIA Experience mi accade la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca nella sezione schede video del forum, forse il problema è già stato affrontato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Non so se usi i dischi dati in dotazione. Io non li uso ormai da parecchi anni: se hai una connesione stabile ti consiglio di andare a scaricare i driver aggiornati direttamente dal sito del produttore. Spesso i dischi dei driver vengono prodotti quando la scheda viene commercializzata ed eventuali bug fix non sono inclusi, mentre su quelli scaricati sei sicuro di essere all'ultima versione con tutti i problemi risolvibili "risolti" (purtroppo anche in questo caso non è una garanzia, ma è sempre meglio che avere i driver della notte dei tempi)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.