|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Il venditore mi ha inc... il seriale win 10?
Mi sono fatto assemblare un computer e ho chiesto espressamente win10 originale comunicando al venditore la chiave win10 comprata online gli ho mandato la foto.
Ora sto esaminando il computer e andando su sistema vedo un numero di serie che ha numeri diversi e termina con AAOEM. La prima combinazione del mio codice comprato era xxxxx mentre la prima combinazione del numero che appare è yyyyy. E' normale questa cosa? spero di essermi spiegato bene. Poi il seriale acquistato sono 5 combinazioni da 5 caratteri, invece nel sistema appare 3 combinazioni da 5 caratteri seguito da -AAOEM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Come non detto errore mio.
Ho contattato quelli del negozio online e mi hanno spiegato tutto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vuoi controllare il product-key puoi usare tool freeware come ProduKey della Nirsoft, disponibile anche in versione portable, in fondo alla pagina, alla voce > Download ProduKey (In Zip file) Se il SO è a 64 bit, scarichi la voce, subito sotto, che è quella per SO a 64 bit, sempre in versione portable .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.