|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
NETGEAR D6220 MODEM/ROUTER
Vendo causa inutilizzo Netgear D6220 modem/router come nuovo, 2 mesi di vita, garanzia residua 22 mesi; usato pochissimo, perfettamente funzionante, completo di ogni accessorio. Prezzo 65€ compresa sped. paccocelere3. Pagamento con bonifico bancario o PayPal, garantisco imballaggio robusto.
![]()
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 30-12-2016 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti contatto in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ciao, sono interessato. Se viene il mio turno contattami pure.
Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, OK, aspetto notizie da Speed-Thx.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, te lo prendo, però certi toni perentori usati in PM, quando ho fatto solo delle semplici richieste di informazione non le capisco.........
Ora ti ho risposto alle 20.07 è troppo tardi dato che mi hai dato un ultimatum alle 20??? Il prezzo quello che mi hai proposto TU in PM, se mi dai i dati ti faccio il pagamento stasera massimo domattina. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non era mia intenzione essere brusco o perentorio; tu però mi chiedevi di tenere il m/r lì fermo per alcuni giorni, essendoci un altro in coda per l'acquisto e devi capire che il mio intento è vendere prima possibile. Come ho scritto nell'annuncio ....completo di ogni accessorio..... Se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando foto della scontrino.
OOOPS, scusate, Speed-Thx, continuiamo in pvt!
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 04-01-2017 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, ti volevo chiedere solo un favore visto l'eccezionalità dell'evento meteo in arrivo sulla mia zona. Potevo anche farti un acconto e saldarti alla spedizione, cmq ti contatto in Pm che proseguiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Appena effettuato il pagamento tramite paypal della cifra concordata in PM.
Aspetto tue info sulla spedizione. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato oggi, per il momento sono soddisfatto, imballaggio a prova di bomba, manco amazon o simili li confezionano così! Complimenti!
Appena ho tempo lo provo! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.