|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ASUS F5SL Dual Core Duo
Buongiorno a tutti.
devo formattare il mio Asus F5SL dual core duo con 4GB di ram. Ho pensato di configurarlo così: WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT OFFICE 2010 PROFESSIONAL 2010 64bit di cui ho regolare licenza. Antivirus: BITDEFENDER FREE Nero 2014 ABBYY finereader 12 Poi ho una stampante Canon Pixma MX320 a cui ho installato cartucce xxl e ricaricate con siringa da prink e una Laserjet 1104w wifi. che ne dite ? Può andare bene su questo computer ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Era venduto con Vista? Con W7 andrà anche meglio.
Office 10 [imho] poco fluido, l'antivirus appesantisce il tutto... ma se una cosa ti serve ti serve... Alternative?...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Era venduto con VISTA nel lontano 2007 ma non funzionava così il negoziante ci mise win xp sp3 e office 2003 e ha funzionato così per oltre 8 anni. Poi si è bloccato tutto e ho dovuto formattare. Ho trovato una licenza di win 7 64 bit e una di office 2010 pro e in settimana rifaccio tutta l'installazione. Inoltre sono passato da 3gb a 4gb di ram.
come antivirus ognuno consiglia quello che vende. Il migliore in assoluto è il nod ma è il più caro. Avast free è troppo free. Bitdefender ha una struttura molto essenziale, è in inglese ma funziona molto bene ed è abbastanza leggero. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ho "dritte" particolari da dare, se fossi vincolato ad usare quel pc e per lavorare mi servisse quel software farei lo stesso.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
office2010 va ancora benissimo
assicurati di scaricare tutti gli aggiornamenti, in particolare quello che lo rende compatibile con i nuovi formati (.docx, .pptx, .xlsx) eviterei Nero, cosa ci devi fare ? se solo per masterizzare ci sono migliaia di software free alternativi se per riprodurre video e dvd ci sono migliaia di software free alternativi
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
mi serve un buon programma per masterizzare cd dvd e iso. Conosci un buon programma buono come Nero free leggero ed efficiente ? per il resto le altre funzioni non le uso. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cdburnerXP
tranquillo, fa anche i dvd
|
|
|
#8 |
|
Member
|
volevo ringraziarvi a tutti per il supporto fantastico.
ho installato Windows 7 originale asus professional 64 bit e office 2010 64 bit. per masterizzare ho installato cdburner xp che funziona anche meglio di Nero e in più è leggerissimo. il computer è ora una scheggia !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.