|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Whatsapp con dual SIM
Salve ragazzi,
desideravo conoscere il funzionamento di whatsapp in uno smartphone dual sim con due sim inserite. Nel mio caso sia la SIM A che la SIM B hanno due numeri con whatsapp. Se inserisco entrambi le SIM e attivo il traffico dati nella SIM B riceverò i messaggi di whatsapp legato al numero della SIM A, della SIM B o di entrambi le SIM? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Questo a meno di soluzione particolari che offrono solo alcune ROM (o forse una sola al momento, la MIUI sui telefoni Xiaomi) che permettono di duplicare le applicazioni e quindi ritrovarsi con due app identiche installate che però possono essere associate ad account diversi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se nel mio caso attivo la rete dati nella SIM B avrei whatsapp collegato alla SIM A funzionante?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Sì, se non ricordo male. Alla fine quello che conta è avere una connessione dati attiva sul telefono, indipentemente da quale SIM ce l'abbia attiva.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Io utilizzo parallel space, wattsapp su entrambi i numeri...unico problema che non hai notifiche sul numero "parallelo", dovrai ogni tanto aprirla per vedere se ti sono arrivati messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con la rom dei telefoni Xiaomi è possibile avere un clone delle App desiderate tra cui whatsapp.
In questo caso, secondo voi, crea una seconda cartella whatsapp dove poter inserire il file di backup del secondo numero e non perdere le conversazioni? Grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non ho informazioni più precise e ve lo riporto solo per questione di cronaca! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.