|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Crash pc: scheda video o problema driver?
Ieri mentre giocavo (con un giochino abbastanza leggero per la verità) ho cominciato a vedere dei glitch su schermo finché il pc è andato in blocco.
Al riavvio è comparsa una schermata blu con un errore al driver nvlddmkm.sys Il pc in modalità provvisoria si avvia regolarmente in modalità normale no. Dalla provvisoria ho ripulito tutti i driver nvidia e al riavvio il pc è partito regolarmente. Non appena reinstallo i driver da windows il pc non si avvia (schermata nera a metà caricamento e reboot di continuo). Se li scarico dal sito nvidia invece bsod in fase di caricamento. Il pc è quello in firma con gtx560 e windows 10 64 bit. Secondo voi è un problema di driver o proprio di scheda? Aggiungo che ultimamente qualche volta il pc non ha funzionato bene dando schermata nera in avvio o staccando il monitor durante l'uso. Help please. Grazie a chi risponderà.
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ultima modifica di NeverKnowsBest : 28-12-2016 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.