|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Errore Diagnostica Windows Su Memoria Ram
Ciao a tutti,
volevo chiedervi dal momento che ho da settembre queste memorie: Corsair Vengeance Pro DDR3 2400 per ora non ho avuto problemi di schermate blu o freeze ma per curiosità ho fatto la diagnostica di windows e mi segnala in rosso Hardware error, io avendole settate da bios su XMP Profile Auto me le mettava a 2400 allora ho disabilitato Xmp Profile e me le faceva andare a 1033 quindi ho rifatto la diagnostica windows e questa volta nessun errore, poi le ho aumentate un pò portandole a 1600 Mhz e facendo di nuovo la diagnostica di nuovo nessun errore, riprovo la diagnostica ancora e mi ricompare Hardware Error, allora mi sono stufato e ho rimesso tutto come dall'inizio con XMP Profile Enabled 2400 Mhz, però rimango con l'errore sulla diagnostica memorie di windows, come mai? è normale? Ho una Msi z97 Guard Pro e i5 4690k. grazie Ultima modifica di Brunos82 : 22-12-2016 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mai usato la diagnostica memorie di windows, non so come funzioni né quanto valga
memtest86+ docet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.