|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[na+sped] Notebook Acer Aspire 5755g | I5 | 6 GB RAM | 500 GB HD | GT 540M - 150€
Salve ragazz, come da titolo vendo questo notebook, non ho garanzia ovviamente e non ho piu fattura d'acquisto, ne confezione.
Il pc ha i seguenti difetti - una delle due cerniere e staccata dal supporto di plastica, ma quando il pc è montato non da problemi ne di chiusura ne di apertura RIPARATO, ora la chiusura e l'apertura è perfetta - ventola ogni tanto emette un TIC, e il pc si surriscalda spesso eccessivamente, quindi penso sia da sostituire. riparato, ho acquistato e mono una ventola nuova, ora funziona perfettamente -la scocca del display non aggancia bene sul lato sinistro, quindi andrebbe messa una puntina di attack (che io non ho mai fatto perchè non crea fastidio) riparato - l'alimentatore è un compatibile, quello originale è partito, ma nn da nessun tipo di problema, ma anch'esso è stato aperto ed è stato riparato (si era dissaldato il cavo di tensione) -batteria da sostituire, difficilmente supera i 90 minuti( windows segna 1 ora e 45 minuti) - il pc ha normali segni di usura -licenza windows 7 stampata sotto il notebook -tastiera e trackpad non presentano nessun tipo di problema regole -precedenza mio prezzo -precedenza scambio a mano Eventualmente posso utilizzarlo come permuta per pc piu potenti. Qui potete trovare foto dettagliate: https://drive.google.com/drive/folde...jVNM1czdmMxNzQ Prezzo 150€ + ss
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius Ultima modifica di KiNg-Wolf : 26-12-2016 alle 23:25. Motivo: pc riparato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.