|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Applicazione pasta termica
Scusate la domanda, ma ho un dubbio.
Il dissipatore che ho acquistato (Arctic freezer 13 CO) ha già su la pasta termica (grigia, abbastanza morbida). Io, però, non sapendo, ho acquistato la Noctua NT-H1. Che sia migliore quella sul dissipatore o la NT-H1? Cosa devo fare? A) togliere quella del dissipatore e mettere la NT-H1 sul processore B) lasciare quella del dissipatore e non mettere nulla sul processore C) lasciare quella del dissipatore e mettere la NT-H1 sul processore Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
B
la preapplicata dovrebbe essere la MX-4... mica pizza&fichi
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, lascio su quella sua. Grazie per la risposta.
Ció vuol dire anche che potevo fare a meno di acquistarla se solo il negozio online avesse scritto nelle note informative che il dissipatore ce l'aveva già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-fa sempre comodo e non và a male
2-potevi leggere la scheda del prodotto dal sito della casa madre
![]() |
#5 |
Member
|
C'hai ragione.
É riportato in un trafiletto in fondo alla pagina descrittiva. Nessuna nota sui dati tecnici e contenuto confezione, ne tanto meno sul sito del negozio online (maledetti). L'esperienza insegna. E visto che cambio processore ogni dieci anni sarà un test per verificare la durata della pasta Noctua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.