|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ultimo aggiornamento SAFARI e problemi con i TAB
Salve a tutti,
premessa: ho OSX 10.10.5 dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di Safari (10.0.2) ho riscontrato dei problemi con i TAB e non sono in grado di risolvere. In sostanza succede questo: Apro safari, di default mi si apre su "siti frequenti", clicco su un sito salvato al suo interno, clicco su + per aprire un altro tab, clicco su un altro sito frequente salvato, clicco ancora su +, altro nuovo sito, etc etc, magari per aprire contemporaneamente 4-5 siti, ed alla fine mi trovo con alcuni tabs dove non si è caricato nulla e in altri dove si è caricato il sito sbagliato. Faccio un esempio: Apro Safari, clicco su Sito1, nuovo TAB, Sito2, nuovo TAB, Sito3, nuovo TAB, Sito4, nuovo TAB, Sito5... Succede a random che alla fine magari mi trovo sul 1°TAB il Sito3, sul 2°TAB il Sito2, sul 3° TAB non ha caricato nulla, sul 4° TAB il Sito5, e sul 5° TAB non ha caricato nulla. In sostanza, se apro più tab ed accedo a più siti in successione, il caricamento della pagina dei siti avviene in tab casuali. ![]() A qualcun altro è successo? come avete risolto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi sappia aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi raccomando non accalcatevi nell'aiutarmi, uno alla volta
Tornando in tema: Ho notato che se apro un nuovo pannello e carico una nuova pagina internet, devo aspettare che questa completi il caricamento, altrimenti se nell'attesa passo su un altro pannello, me la vedo visualizzata nel pannello in cui sto. Esempio: pannello1) google.it, apro pannello2) carico yahoo.it, nell'attesa torno a sfogliare il pannello1, come per magia mi trovo sotto gli occhi Yahoo al posto di Google, ed in pannello2 il nulla. Questa cosa non accade sempre, ma un buon 50-60% delle volte si. É successo anche a qualcun altro? Come avete risolto? Avete info in merito ad eventuali bug della app? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.