|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Motherboard Mini ITX con Intel H170: domanda!
Ciao a tutti,
vorrei assemblare un pc Mini ITX e stavo valutando l'acquisto di alcune parti tra cui una motherboard equipaggiata con H170. Non riesco però a capire che chip video monta. In pratica vorrei sapere la grafica integrata che prestazioni ha. Se vado su videobenchmark (sito che riporta i bench di tutte le schede grafiche) non riesco a trovare nulla digitanfo H170 nella ricerca. Immagino che il chip integrato sia un Intel HD Graphic ma non riesco a capire quale. Mi date qualche indicazione? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Nessuna mobo Intel attualmente ha una scheda video integrata visto che ormai è integrata nella cpu, quindi devi fare riferimento alla cpu.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do un'occhiata!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso farai del pc? sai che fra qualche settimana escono nuove schede madri dotate dei chipset serie 2xx, piu relativi nuovi processori idem dovrebbe uscire qualcosa di nuovo anceh nella concorrenza (amd) il resto del pc lo hai gia? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Principalmente utilizzo un sw per la progettazione di schede elettroniche, Solidworks e Autocad. Mi piacciono molto gli emulatori ma il grosso del gaming continuerei a farlo su PS4. Devo prendere tutto meno che il monitor. Non sapevo fossero in uscita nuovi chipset. Di fatto ho un po' mollato il mondo pc da un po' di anni. Conviene attendere?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
diepdne dalla fretta che hai e anche dal budget complessivo x il pc
diciamo ceh essendo natale e quindi i prezzi sono piu alti della norma, la disponibilita di componenti invece e bassa e ceh fra poco dovrebbero presentare le nuove uscite, attenderei ma se ti serve nell'immediato si fa un ottimo pc anceh comprandolo doani nn ce problema in quel caso però ne parlerei qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 ceh e la seizone in cui si puo discutere di tutti i pezzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stando alle tue considerazioni aspetto senz'altro l'uscita dei nuovi chipset e poi valuto l'acquisto. Grazie mille.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok
Figurati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.