|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
[PT + sped] Samsung GalaxyS7 nero originale
Vendo Samsung Galaxy S7 colore Black Onyx ricevuto da Samsung in regalo per acquisto di televisore in promozione.
Il telefono è nuovo, sigillato. Vendo unicamente per rientrare economicamente della spesa degli elettrodomestici. Presente oltre al telefono il documento di trasporto che vale da garanzia (2anni da Samsung Italia presso tutti i centri assistenza Samsung) Preferisco scambio a mano, in caso di spedizione si specifica che è a carico dell'acquirente e vale la regola del visto-piaciuto. Richiesti 500€ 475 € Mi riservo il diritto di togliere l'acquisto in caso di vendita su altri canali. ![]() ![]()
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it Ultima modifica di Rilen : 27-12-2016 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
Nuovo costa 459, ti offro 400 euro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ciao DarkMark, e grazie per l'interesse.
Il telefono costa, giusto per essere precisi: Quote:
Non stò a disquisire sul fatto del prezzo da te proposto, ma la differenza tra un Brand o un NoBrand sappiamo tutti e due benissimo quale è, ed il mio è NoBrand direttamente da SamsungITA. Ora se vuoi dirmi se trattiamo sul prezzo e trovare un punto in comune, volentieri. Gli affari di solito si fanno in due, non solo l'acquirente. Buona giornata
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
quoto a 459 gli daranno sicuramente un s7 che se va in garanzi non gli ritorna neanche per s9.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie , ma no grazie.
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda x una via di mezzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
Anche io coda per prezzo un po più basso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
nessuna risposta si cerca altrove
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La gente non vive appiccicata al pc (o quantomeno io non lo posso fare in questo periodo.
Dovrei aver trovato al di fuori di HwUg. Nel caso vi ricontatto.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.