|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio per Scheda video gaming base / Video
Salve a tutti, ho un PC semirecente
Scheda Madre: FM2A75 Pro4 RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz Non-ECC CL9 + HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9 TOTALE 16 giga (sono di marche diverse, vero, ma 8 giga li ho recuperati a gratis dal PC di mio fratello) APU: AMD APU A10-5800K con scheda video integrata HD7660 PS: Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified Monitor: Samsung Syncmaster S22B350H LED Monitor 21.5 " Volevo aggiugnere una scheda video dedicata, quella di ora è condivisa. Ho provato a fare girare alcuni recente FPS, e devo settare i dettagli al minimo per avere discreta fluidità. Guardo parecchio anche film in FULL HD ma ho notato che l'APU basta e avanza. Mi date qualche consiglio per aggiungere una scheda video di discreta qualità? Come budget non vorrei superare i 75€, giusto il minimo che mi consenta di giocare ad una discreta risuoluzione e dettaglio senza esagerare!!Sempre che ne valga la pena... grazie mille gentilissimi come sempre Ultima modifica di remofragolino : 09-12-2016 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa giocheresti? a quale risoluzione? la cerchi nuova o suata? ti dico gia che nuove a quella cifra vendono schede video ceh nn sono migliori della tua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.