Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2016, 10:59   #1
teojiff
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Errore ...\Ekdtion\hrlsakpm.dll

Ciao a tutti ragazzi,
ho uno strano errore che appare ogni volta che avvio il mio PC con W10.
Il testo dell'errore è questo:

"Il modulo C:\Users\Home\AppData\Local\Ekdtion\hrlsakpm.dll potrebbe non essere compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Verificare se il modulo è compatibile con la versione x86 (32 bit) o x64 (64 bit) di regsvr32."

Controllando da Gestione Computer il registro degli eventi di sistema vedo che appare l'errore ID 10016 con il seguente testo in descrizione:

"Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{8D8F4F83-3594-4F07-8369-FC3C3CAE4919}
e APPID
{F72671A9-012C-4725-9D2F-2A4D32D65169}
all'utente NT AUTHORITY\SID SYSTEM (S-1-5-18) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti."

Cosa potrebbe essere e cosa fare per risolvere?

Grazie
teojiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:58   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao, il computer è un pc fisso o un portatile, se è un portatile di che marca .

W10 era già pre-installato sul pc o l' hai installato tu ?

Vai in C:\Users\Home\AppData\Local\Ekdtion\hrlsakpm.dll e vedi a cosa si riferisce .

Home sarebbe il nome a cui hai dato al tuo pc, come nome utente ?

Ekdtion....sicuro che il nome scritto sia giusto, cosi come hrlsakpm.dll ?

La cartella AppData di default, ossia normalmente è sempre nascosta .

Per visualizzarla, vai in Pannello di controllo/Opzioni esplora file/Visualizzazione e metti il segno di spunta (che è un pallino nero) a > Visualizza cartelle, file e unità nascosti .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 22:48   #3
teojiff
Junior Member

Ciao tallines e grazie per l'interessamento
- pc fisso (hardware inizio 2009)
- W10 l'ho installato io sfruttando l'aggiornamento da W7
- non saprei a cosa si riferisce ma se apro il file hrlsakpm.dll con blocco note vedo una valangata di geroglifici stile giapponese
- Home è il nome del pc e nome utente
- i nomi sono scritti correttamente
- la cartella Ekdtion sì è nascosta e l'ho già aperta attivando la visualizzazione per le cartelle e i file nascosti
Old 13-12-2016, 14:25   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Cercando on line....... file hrlsakpm.dll o cartella Ekdtion risultati = 0 (zero) .

Io in W10 non ho niente del genere......chissà cosa ti è entrato nel pc.......

Fai un giro con AdwCleaner e anche Malwarebytes Anti-malware .

Il primo è standalone, una volta scaricato, doppio click e si avvia, il secondo lo devi installare, ambedue sono freeware .

Prima degli scan, devi disattivare e azzerare i punti di ripristino > cosi
Old 15-12-2016, 22:52   #5
teojiff
Junior Member

Lo so, anch'io cercando online non ho avuto esiti positivi.
Ho passato l'intero pc con i tre antimalware, qualcosa è stato trovato ed è stato anche eliminato. Il problema però rimane quindi ho pensato di cancellare brutalmente la cartella Ekdtion. L'errore riappare ma ora dice che non trova il file hrlsakpm.dll. Cancellato anche punti di ripristino prima delle analisi.
Non so più che fare..
Old 16-12-2016, 14:47   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Forse è una cosa che ti sei portato dietro da W7.........se hai fatto l' aggiornamento al posto dell' installazione pulita, di W10 .

Io salverei tutti i dati e....... o usi il ripristino di W10, da Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza > Ripristino > Reimposta il pc o.....fai un' installazione pulita di W10 .
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian