|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aiuto HD esterno con partizione MAC
devo ripristinare i dati da un HD esterno utilizzato da MAC
il box esterno era fuori uso ed aperto ho estratto l'HD da 1 TB che ho collegato al mio sistema Seven. Ora con Gestione Disco vedo questo Disco 2 con: 1 partizione 200 MB (Partizione di sistema EFI) 1 partizione 930 MB (Partizione primaria) 1 partizione 128 MB (non allocata) non è possibile fare NULLA sulle prime 2 partizioni ... tantomeno assegnare una lettera di unità per cui non vengono viste da Seven con HFS Explorer sono riuscito a visualizzare il contenuto della prima ... ma non della seconda dove sono i dati che mi interessano. che posso fare ?
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prova a far partire una distribuzione linux in modalità live perchè dovrebbe essere in grado di vedere i file system hfs
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK con distro Linux fornita da mio figlio
trovati SOLO Backup di Time Machine praticamente la stessa struttura che avevo visto usando HFSExplorer ... ma pensavo di vedere solo la prima partizione ... mentre vedevo TUTTO (la seconda partizione sotto forma di una cartella) è stato illuminate questo articolo: https://www.ridble.com/backup-time-machine-windows/ ... potenzialmente HFSExplorer sarebbe in grado di estrarre diretamente il contenuto del backup ci provo [EDIT] peccato che l'estrazione si blocchi su << Calculating selection size ... >>
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX Ultima modifica di Delta9 : 08-12-2016 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
|
Dovresti utilizzare ParagonHFS che però non è gratuito.
Se ha problemi a montarlo potresti provare a fare il check del disco da un Mac ed eventualmente ripararlo da lì. Purtroppo non conosco utilità che permettono di fare il ripristino di hfs+ su win/linux Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito con HFS Explorer ... posizionandomi sull'ultima cartella del backup << Latest >> al cui interno ho selezionato la cartella user\documents.
l'estrazione di 12GB di dati è avvenuta ... certo con qualche limitazione ad es. sui nome files
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.