|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nuovo modem TIM Smart Fibra (by Techincolor) e DLNA
Salve a tutti,
la TIM, essendosi rotto il precedente modem, mi ha portato il nuovo modello della Technicolor, quello che allego in foto. http://thumbs.picclick.com/00/s/OTU4WDE2MDA=/z/xVMAAOSwdzVXng0a/$/Smart-Modem-Router-Wi-Fi-Adsl-E-Fibra-Tim-_57.jpg Il pannello di amministrazione mi sembra abbastanza basico, ma fa le poche cose che mi serve faccia. Il problema però è che il mio NAS Synology, che prima era visibile dsulla rete domestica a TV, palystation ecc. come server DLNA, adesso è sparito. Il server sul NAS è attivo, ed è anche raggiungibile via IP dai vari dispositivi, sembra quasi che il modem "filtri" la presenza di un server DLNA. Qualcuno ha una situazione simile, o comuqnue conosce bene questo modello di modem? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Chiedi o cerca nella discussione ufficiale ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Ciao, hai risolto il problema ?
Anche io ho un NAS Synology, che prima (modem Vodafone) era visibile sulla rete domestica a TV come server DLNA ed ora col modem TIM smart è sparito. Grazie per una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.