|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
[FI+Sped.] 8Gb(2x4) SODIMM Corsair Vengeance 1600Mhz
Vendo Due Banchi SoDimm da 4Gb ciasciuno Corsair Vengeange
codice CMSX8GX3M2A1600C9 ![]() Info tecniche qui Vendo a 35€ spedite con corriere Come pagamento accetto: - versamento paypal all'indirizzo che darò al compratore. - Bonifico su ricaricabile Grazie Valgono le solite regole Niente contrattazioni sul thread grazie, in coda poi mess privato.
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 12-12-2016 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda 30 euro spedite
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei fuori dalla coda ho anche specificato di non fare contrattazioni sul thread! Grazie! A 30 euro piuttosto le regalo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ...ma devo controllare se sono compatibili con il mio asus ...poi decideremo il prezzo ..garanzia ? ...ti faccio sapere a breve thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo non scendo, poi fai tu!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono compatibili con il mio asus ...ma ha solo uno slot già occupato da un banco di 4gb ...le potrei prendere per usarle su un dell ho visto che sono compatibili ....ti offro 35€ ..se si bene (puoi pure mandare i dati come da regolamento) se no prendilo come up ...ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up prezzo ribassato
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Mi metto in coda! Però ti avverto che arriverò a scriverti un messaggio solo 'sta notte! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok no problema
![]() |
#15 |
Senior Member
|
possiamo procedere ho appena letto il tuo pvt ...provale per l'ultima volta e poi mi mandi i dati come da regolamento ...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, ho voluto precisare perchè in tutta sincerità da un po' fastidio essere ignorato così da un altro possibile acquirente, da regolamento la mia coda sarebbe scaduta alle 17:20 (dato che tu stesso in questo post citi il regolamento). Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti da fastidio essere ignorato e la pensi diversamente ..puoi pure prendertele tu ..per me non ci sono problemi ...xrò la prossima volta accertati e documentati prima di accusare ...per me puoi anche rivolgerti al mod. di turno ... ti saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdonami se sbaglio, ma ciò fa intendere un rifiuto dell'offerta ed un proseguimento delle code e da quel momento non si è più manifestato pubblicamente il tuo interesse, non hai rinnovato alcuna coda, tutto qui. Non voglio essere polemico, era giusto per correttezza nei miei confronti che al contrario di te, ho manifestato un interesse tramite coda pubblica. Comunque sia, ho lasciato la coda per i motivi sopracitati, quindi per quanto mi riguarda potete procedere senza alcun problema, ci mancherebbe ![]() Ho voluto puntualizzare, visto sembrava fossi stato ignorato, nulla più. Diciamo c'è stata un po' di confusione sulle tempistiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi dispiace aver creato un malinteso.
Semplicemente ho abbassato il prezzo e ho contattato bottoni per rinnovargli l'offerta, quello in difetto sono io che avrei dovuto fermare la coda o avvisare killeragosta90. Mi dispiace, per fortuna a Killeragosta90 non interessa piu l'annuncio mentra a bottoni si, quindi direi di lasciar correre! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.