Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2016, 14:33   #1
ottavomax
Member

Iscritto dal: Aug 2016
infostrada fibra vula

Ciao a tutti, nella mia zona c'è la fibra di tim che è attiva da luglio 2016. secondo voi c'è la possibilità che infostrada affitti la fibra tim per dare connessione in vula oppure dovrò per forza avere tim con la vdsl

grazie
ottavomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 14:38   #2
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ottavomax Guarda i messaggi
Ciao a tutti, nella mia zona c'è la fibra di tim che è attiva da luglio 2016. secondo voi c'è la possibilità che infostrada affitti la fibra tim per dare connessione in vula oppure dovrò per forza avere tim con la vdsl

grazie
Se Infostrada non copre la centrale in ULL, ci sono poche possibilità. Poi la speranza che lo faccia in futuro è l'ultima a morire.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 14:39   #3
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Controlla la copertura sul loro sito, non è detto che la centrale sia già aggiornata al VULA

http://www.infostrada.it/it/fibra/absolutefibra.phtml
Old 05-12-2016, 17:31   #4
ottavomax
Member

infostrada in centrale ha l'adsl in ull il sito purtroppo dice che al momento non si è raggiunti dalla fibra.
preciso che ho chiamato infostrada, ero loro cliente ora sono con adsl tim, mi è stato detto che probabilmente nei primi mesi del 2017 potrò avere la fttc loro in vula. Non so se credergli. Tenete presente che il comune dove abito è grosso però la cablatura in fibra l'ha fatta solo tim.

Ultima modifica di ottavomax : 05-12-2016 alle 17:34.
Old 05-12-2016, 17:42   #5
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Sei più o meno nella mia stessa situazione, io a Febbraio festeggio il primo anno di attesa del VULA Infostrada...

(ovviamente la centrale è coperta in ULL, e da diversi anni)
Old 05-12-2016, 17:49   #6
ottavomax
Member

azz, mi fai coraggio tieni presente che avevo infostrada fino ad un anno fa, ho cambiato per tim sempre adsl con supermegaofferta da non rifiutare, 19 euro mese con telefonate 0 scatti alla risposta per un anno ma non ti dico cosa ho dovuto passare per farmi riconoscere l'offerta che loro avevano sottoscritto. Potrei subito fare la fibra con loro ma me la sono legata al dito e in più sono cari da morire, ti obbligano adirittura a comperare i telefoni miniduo e a pagare quel modem del kaiser. Piuttosto me ne torno in infostrada con l'adsl.
Grazie delle info comunque
Old 05-12-2016, 17:55   #7
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Io invece mi abbonai subito alla 100/20 Mb di TIM perchè avevo bisogno di un upload decente e ai tempi Vodafone offriva solo la 30/3 Mb (e tra l'altro mi convinceva poco nel complesso).

Però tornerei più che volentieri con Infostrada, anche per un fatto di costi... Speriamo che con la fusione inizino ad investire seriamente, perchè così non va bene.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian