|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+sped]PC AMD FX8350
Salve a tutti vendo il seguente pc
- CPU AMD FX8350 Boxed - 16 Gb ram DDR3 (2x8gb) Kingston - SDD Patriot 240Gb - HD SATA3 WD Blue 1Tb - Scheda Video Sapphire Radeon R7 360 2Gb DDR5 - DVDRW - Scheda Madre MSI 970A-G43 Plus - Case sHARKOON VS4S - Alimetatore ITEK SILENT ITSSP700 700W Tutto materiale comprato all'estero ha ancora 6 mesi di garanzia presso i produttori tramite seriale (NO SCONTRINI) Vendo a €400 s.s comprese tra poco le foto - In vendita anche altrove - priorità al mio prezzo - accetto offerte alternative in privato - NO SCONTI O LIMATINE - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - code rapide (max 4h) - NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Coda in attesa di foto e info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Scusami, lascio coda e up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se per fine settimana prossima è ancora disponibile lo prendo da regalare allo stesso prezzo fornito dal venditore, in caso contrario, buona vendita
![]() Edit: Accordo trovato ![]() Ultima modifica di superwar08 : 10-12-2016 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Avete concluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dopo quasi una settimana di attesa da parte sua grazie all'accordo trovato direi che è più che giusto concludere, domani mattina effettuo il pagamento per poi lasciare feedback ad arrivo merce
Edit: Pagamento effettuato Ultima modifica di superwar08 : 20-12-2016 alle 03:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pc ricevuto ieri pomeriggio, inizialmente ho avuto problemi con l'HD ma il venditore è stato disponibile e gentile a risolvere ogni problema, venditore top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille
Scusa ancora Non so come sia stato possibile Per qualsiasi cosa scrivimi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.