|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Strano comportamento DVI
Ciao a tutti, ho una Zotac GTX 960 2gb, e un monitor Iiyama ProLite E2483HS-B1. Installando i driver Nvidia (sia da Windows Update, che da ultima versione da sito Nvidia) dopo il post del BIOS mi da un bellissimo "DVI no Signal", ma se stacco e riattacco subito dopo il cavo DVI, magicamente mi compare la schermata di login di Windows 10
Concluso positivamente con: aragorn85 Ultima modifica di Magister89 : 01-12-2016 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Mi è capitato piu' volte che invece del dvi boota con hdmi (dvi monitor principale, hdmi tv) pero' al momento del caricamento windows torna a visualizzare dvi, infatti se collego il tv vedo il boot, non ho capito se invece a te rimane schermo nero fisso sul dvi.
In ogni caso collega solo dvi e fai partire win con i driver, poi nel pannello nvidia metti come monitor principale il dvi, e dopo collega hdmi. Se continua il problema puo' essere nel bios che hai qualche impostazione di preferenza di avvio
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.