|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quale scheda video acquistare?
Buonasera a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto....
ho un pc fisso: processore intel core i3-3220 3.30 GHz 8 gb di ram... 64bit... premetto...non ho capito nulla di quello che ho scritto! ho una scheda video amd radeon hd 5450.... problema con fifa 17....non parte....potrebbe essere la scheda video non supportata? cosa potrei acquistare da installare sul mio pc che possa andare bene? scusate se per caso ho fatto una domanda stupida...accetto qualsiasi consiglio!! Grazie a tutti! Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao, hai controllato i requisiti per giocare?
vedo in internet che dice: scheda video: NVIDIA GTX 460, AMD Radeon R7 260 come requisito minimo e scheda video: NVIDIA GTX 660, AMD Radeon R9 270 come consigliata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la 5450 era una scheda video pensata x l'uso multimediale nn x il gaming, poi considera ceh e pure vecchiotta oramai, x cui e praticamente impossibile ceh parta il gioco (sopratutto da quest'anno in cui usano il motore grafico di Battlefield su Fifa) cmq com'è formato il tuo pc? di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai? hai un budget massimo di spesa x fare upgrade? a quale risoluzione vuoi giocare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aiuto.... non mi intendo molto di PC... so che è un Asus...poi quei dati di sistema che ho scritto...altro non ci capisco... mi piacerebbe riuscire a giocare con una buona risoluzione... ma sono capace a modificare queste cose? E cosa dovrei fare? Grazie....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci sono rpogrammi ceh fanno un report del pc
puoi usare ad esempio iriform speccy dopodiche però devi fare tu qualceh foto alla targhetta dell'alimetnatore http://www.benna65.altervista.org/images/image007.jpg e qualcuna in cui si veda internametne il case ti avviso ceh i pc di marca (asus, lenovo, hp, ecc...) comprato in negozi nn sono epnsati x il gamign e x cui devono essere abbastanza modificati x poterlo reggere, quindi e probabile ceh almeno scheda video e alimentatore li devi cambiare, se nn anche il case cambiato/modificato Ultima modifica di celsius100 : 02-12-2016 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vedrò di fare foto e postero' ,per ora grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
buongiorno.....ho fatto foto....ma non so come allegare!!!sono come ho già premesso un po' ignorante in materia...mi dice che il max sono 24k...come faccio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
https://goo.gl/images/Z1n5mB
forse ci sono riuscito...non ci posso credere.... Ultima modifica di lucacarena : 01-12-2016 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ecco le specifiche del mio sistema...
Operating System Windows 10 Home 64-bit CPU Intel Core i3 3220 @ 3.30GHz 26 °C Ivy Bridge 22nm Technology RAM 8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24) Motherboard ASUSTeK COMPUTER INC. P8H61-MX USB3 (LGA1155) 22 °C Graphics TS902 (1280x1024@60Hz) 1024MB ATI AMD Radeon HD 5450 (XFX Pine Group) 42 °C Storage 465GB TOSHIBA DT01ACA050 ATA Device (SATA) 27 °C Optical Drives HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95 ATA Device Audio VIA HD Audio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
purtroppo e di scarsa qualita e gia tanto ceh abbia retto fino ad ora
sul case sai dirci il modello, senno un paio di foto anceh di quello puou caricarle su imagehack e mettere qui il link hai un budget massimo di spesa x fare upgrade? a quale risoluzione vuoi giocare? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uhm.... vedo di caricare altre foto...
ma....cosa vuol dire fare upgrade? anche di risoluzione me ne intendo poco...mi piacerebbe giocare e non aver problemi di lentezza o cose del genere...ma non so quale possa essere la spesa ... per questo accetto consigli.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x upgrade si intende lì'aggiornamento del sistema informatico, quindi tutte le modifiche che si possono fare ad un pc
ti conviene stabilire un budget xke si puo fare particametne di tutto e di piu, ma un conto e se si hanno 100 euro e un conto se si han 1000 euro da investire x la risoluzione puoi dirci quella ceh ha il tuo monitor o cmq ceh modello di monitor hai |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
purtroppo sono caratteristiche hardware un po' scarse per giocare ai giochi di ultima generazione....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Mah....io penso di poter spendere n 200 euro per modifiche....ma sono in grado io di fare queste cose o dovrei dirlo a qualcuno secondo voi?
la risoluzione è 1280 * 1024 se non sbaglio... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Valuta bene anche la possibilità di ricomprare tutto, hai quasi tutto da cambiare.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Caspita....ma questo pc ha 2-3 anni al massimo....mi serve anche per lavoro (ma no è che lo uso per chissà cosa...)però pensavo durasse di più!quindi il mio fifa 17 no girerà mai qui sopra a quanto posso capire...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Chiedo ancora scusa....ma ,non so sebastano i dati che ho mandato...non è che con la vostra esperienza in materia potreste pensare a cosa potrei cambiare e sostituire per potenziare il mio PC? Proprio con nomi di componenti così che possa magari comprare e installare?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x caso e questo il tuo monitor?
https://www.manualslib.com/manual/27...nr-Ts902w.html poi dovresti misurare la tua attuale scheda video e dirci quanti cm avanzano fino ad arrivare alla parete metallica ceh gli sta di fronte, cosi ad occhio saranno una 20 di cm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.