|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
HP 250 G4 N0Z81EA O Asus F402SA-WX197T
Salve spero star scrivendo nella sezione appropriata.
Mi serve un aiuto/parere per l'acquisto di un notebook, per uso universitario e non voglio spendere più di 300€, cercando per negozi e per internet ho trovato questi 2 portatili HP HP 250 G4 N0Z81EA Peso 2,1 Kg Dimensioni prodotto 38,4 x 25,5 x 2,4 cm Dimensioni schermo 15.6 pollici Risoluzione schermo 1366 x 768 Pixel Marchio processore Intel Tipo processore Celeron Velocità processore 2 GHz Numero processori 2 Dimensioni RAM 4 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Dimensioni Hard-Disk 500 GB Descrizione Hard-Disk HDD Interfaccia Hard-Disk Solid State Drive aggiuntivi DVD/CD-RW Coprocessore grafico Intel Descrizione scheda grafica Intel HD Graphics Dimensioni memoria scheda grafica 4 GB Interfaccia scheda grafica Integrated Tipo wireless 802.11bgn Tipologia di periferica ottica DVD/CD Tipo di alimentazione Battery Piattaforma Hardware PC Sistema operativo Windows 10 Home La vita media della batteria (in ore) 7 ore Capacità della batteria al litio 41 watt_hours Confezione della batteria al litio Pile in dotazione nella confezione ASUS Asus F402SA-WX197T Peso articolo 1,6 Kg Dimensioni prodotto 33,9 x 23,5 x 2,2 cm Dimensioni RAM 4 GB Capacità di memoria 4 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Sistema operativo Windows 10 Marchio processore Intel Numero processori 2 Numero modello processore N3050 CELERON Descrizione scheda grafica Intel® HD Graphics Tipo di chip SOC Dimensioni schermo 14 pollici Formato immagine 16:9 Formato 16:9 Risoluzione schermo 1366 x 768 Pixel Tipo amplificatori speakers (2) Tipo wireless 802.11B, 802.11G, 802.11n Descrizione interfaccia di rete Ethernet Numero dei canali di uscita degli altoparlanti 2 Totale porte USB 1 Input umano interfaccia Touch Pad Fattore di forma Portable Supporta tecnologia Bluetooth Sì Il portatile HP l'ho trovato on-line intorno i 250€ con garanzia 1 anno , l'ASUS in negozio a 299€ con garanzia 2 anni , le caratteristiche sono molto simili , però non so quale dei 2 sia più affidabile , se qualcuno mi sa dare qualche consiglio gliene sarei grato, anche se avete altri notebook sempre sotto i 300€ da consigliare , grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Se posso darti un consiglio, io eviterei i processori celeron e punterei ad un i3, la differenza in termini di prestazioni è davvero abissale:
http://www.game-debate.com/cpu/index...5005U%202.0GHz Sforando di pochi euro il tuo budget puoi valutare uno di questi notebook con i3 che hanno tutti caratteristiche simili se non identiche: http://www.trovaprezzi.it/categoria....=i3+windows+10 Se hai una licenza windows da sfruttare puoi prendere un notebook i3 senza sistema operativo rientrando nel budget: http://www.trovaprezzi.it/categoria....d=10&libera=i3
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 30-11-2016 alle 16:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.