Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2016, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ime_65954.html

Il Time ha stilato la consueta classifica delle migliori invenzioni dell'anno e tra di esse appaiono anche le cuffie wireless di Apple presentate all'ultimo Keynote di settembre. Nella classifica presenti anche PlayStation VR e Amazon Echo. Vediamo gli altri prodotti menzionati.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 14:53   #2
ElmoTherto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Invenzione?

Mica hanno inventato niente loro
ElmoTherto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:00   #3
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da ElmoTherto Guarda i messaggi
Invenzione?

Mica hanno inventato niente loro

Invece sbagli...

Alla Top della classifica hanno giustamente inventato come farti spendere altri soldi per sentire la musica pur se la sentivi anche prima e anche meglio visto via Bluetooth adesso è pure ipercompressa con apposito codec su profilo Audio.
Pagare di più per sentire anche peggio a mio avviso sono invenzioni.

Ultima modifica di LorenzAgassi : 30-11-2016 alle 13:44.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:07   #4
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Non sarebbe male se si decidessero anche a metterle in vendita, la solita ca##ata di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:11   #5
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non sarebbe male se si decidessero anche a metterle in vendita, la solita ca##ata di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso

Sempre secondo me è un'ennesima invenzione ( Pro Cupertino e basta) anche questa: creare aspettativa e Hype facendo appunto aspettare tutti appositamente per poi venderne ancora di piu'... come oggetto dall'immane richiesta pur se non dovrebbe esserlo assolutamente visto anche il peggioramento della qualità audio causa compressione Bluetooth rispetto al non ricomprimere niente.
Per inventare ogni sorta di cosa come queste, bisogna essere anche dei geni.

Ultima modifica di LorenzAgassi : 29-11-2016 alle 15:14.
Old 29-11-2016, 15:15   #6
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
159..dollari americani?!?!?!?!?!?!?! cacchio dovranno suonare veramente benissimo per valerne la pena!!
a parte questo, mi sembra una grossa difficoltà cercare di non perderle, viste così..
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:16   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Secondo me saranno l'articolo più smarrito del 2017!

Già a me le in-ear col filo cascano dalle orecchie sistematiamente, ma per fortuna rimangono attaccate al filo e le recupero, queste le perderei ogni 3x2!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:18   #8
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Già a me le in-ear col filo cascano dalle orecchie sistematiamente, ma per fortuna rimangono attaccate al filo e le recupero, queste le perderei ogni 3x2!

Scusa non pensi che per Apple sia anche meglio cosi'?
Se le perdi poi gliene ricompri un altro paio.E non costano come un paio di auricolari.
Old 29-11-2016, 15:26   #9
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
quelle auricolari non sono un prodotto del 2016, cmq il prezzo non e' elevato, anzi meno dei concorrenti. solo che non esistono e gia' ricevono premi
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:27   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Sempre secondo me è un'ennesima invenzione ( Pro Cupertino e basta) anche questa: creare aspettativa e Hype facendo appunto aspettare tutti appositamente per poi venderne ancora di piu'... come oggetto dall'immane richiesta pur se non dovrebbe esserlo assolutamente visto anche il peggioramento della qualità audio causa compressione Bluetooth rispetto al non ricomprimere niente.
Per inventare ogni sorta di cosa come queste, bisogna essere anche dei geni.
L'Hype si crea con una produzione centellinata, non con ritardi ingiustificati sulla messa in commercio, in quel caso fai solo incazzare i potenziali acquirenti.

Dei mettici più impegno, i tuoi flame stanno diventato un po' loffi ultimamente
Old 29-11-2016, 15:28   #11
Schwarzk
Bannato

Quote:

Dai ma questa è una caxxata.
Io ho auricolari in-ear wirelless che uso mentre corro e mi accorgo che mi stanno cadendo.
Adesso va bene tutto, ma per perderle devi avere una paralisi facciale che ti impedisce di capire che ti stanno cadendo!

Ultima modifica di Schwarzk : 29-11-2016 alle 15:31.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:29   #12
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
L'Hype si crea con una produzione centellinata, non con ritardi ingiustificati sulla messa in commercio, in quel caso fai solo incazzare i potenziali acquirenti.

Dei mettici più impegno, i tuoi flame stanno diventato un po' loffi ultimamente

Io invece peso che sia il contrario. Il bello della democrazia su internet è che ognuno la pensa a suo modo cosi' come che il flame di cui parli sia solo il fatto che non possono suonare bene come in audio non compresso proprio per via della compressione audio su profilo Bluetooth.
Ma qua sono già sicuro che "qualcuno" farà di tutto per cercar di smentire anche questo.
Old 29-11-2016, 15:31   #13
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Non so se le hanno inventate loro o meno, ma sono relativamente sicuro che nel 2015 prodotti di quel tipo non esistevano, c'era qualche campagna di crowfounding per produrre oggetti del genere ma non so se sono mai arrivati alla fine.

Tutti gli auricolari wireless erano uniti da un filo, con una batteria grossa e di solito un pessimo volume del microfono (almeno che non fossero a collana).

Detto questo, quei pochi che oggi esistono costano la stessa cifra, d'altro canto hanno anche un livello di ingegnerizzazione non indifferente per essere così compatti quel genere di prodotti.

Io non ho un iPhone ne questi così, ma temo proprio che perderli sia ben facile.
Old 29-11-2016, 15:34   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Dai ma questa è una caxxata.
Io ho auricolari in-ear wirelless che uso mentre corro e mi accorgo che mi stanno cadendo.
Adesso va bene tutto, ma per perderle devi avere una paralisi facciale che ti impedisce di capire che ti stanno cadendo!
Avrò anche una paralisi, ma quando ne ne accorgo sono già cadute...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:37   #15
Schwarzk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non so se le hanno inventate loro o meno, ma sono relativamente sicuro che nel 2015 prodotti di quel tipo non esistevano, c'era qualche campagna di crowfounding per produrre oggetti del genere ma non so se sono mai arrivati alla fine.

Tutti gli auricolari wireless erano uniti da un filo, con una batteria grossa e di solito un pessimo volume del microfono (almeno che non fossero a collana).

Detto questo, quei pochi che oggi esistono costano la stessa cifra, d'altro canto hanno anche un livello di ingegnerizzazione non indifferente per essere così compatti quel genere di prodotti.

Io non ho un iPhone ne questi così, ma temo proprio che perderli sia ben facile.
No, costano anche qualcosa in più (Jabra ad esempio).
Però sono certificate IP e resistono a vento pioggia e gelo.
Quelle di Apple, usate in condizioni critiche credo che facciano la stessa fine delle earpods con filo che, usandole per attività sportive, nel mio caso sono durate meno di un anno.

Ultima modifica di Schwarzk : 29-11-2016 alle 15:39.
Old 29-11-2016, 15:39   #16
Schwarzk
Bannato

Quote:
Avrò anche una paralisi, ma quando ne ne accorgo sono già cadute...
E quindi?
Anche ammesso che succeda cosa fai le lasci per terra?
Non capisco il tuo ragionamento francamente.
Io le sento che stanno per cadere e quindi mi fermo e le aggiusto.
Qua, anche se non hanno il filo è la stessa cosa.
Old 29-11-2016, 15:43   #17
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
159..dollari americani?!?!?!?!?!?!?! cacchio dovranno suonare veramente benissimo per valerne la pena!!
a parte questo, mi sembra una grossa difficoltà cercare di non perderle, viste così..
ma va.. si sentirà come sulle beats: un paio di inear di fascia medio-bassa. d'altronde la qualità audio non è l'unica esigenza dell'utente che acquisterà le airpods. la prima sarà l'ergonomia d'uso e la comodità.

p.s. so che sembra un prezzo esagerato, ma è in totale linea con il mercato attuale.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:44   #18
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
E quindi?
Anche ammesso che succeda cosa fai le lasci per terra?
Non capisco il tuo ragionamento francamente.
Io le sento che stanno per cadere e quindi mi fermo e le aggiusto.
Qua, anche se non hanno il filo è la stessa cosa.
Visto che la sfiga ci vede benissimo se cadono finiscono dritte dentro un tombino, ma se anche lo dovessero mancare, e cadi oggi e cadi domani non credo che un volo da circa un metro e mezzo faccia tanto bene al chip con sensore touch che c'è li dentro.

Aggiungo però che io uso le cuffie Apple per correre e le uniche volte che sono uscite dalle orecchie è perchè ho tirato il filo in qualche modo.
Old 29-11-2016, 15:53   #19
LorenzAgassi
Bannato

.
Domanda: ma i Bluetooth Wireless Gear IconX di Samsung ( che vengono anche regalati col Galaxy S7) ..

niente in questa "classifica"?
Old 29-11-2016, 15:59   #20
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
No, costano anche qualcosa in più (Jabra ad esempio).
Però sono certificate IP e resistono a vento pioggia e gelo.
Quelle di Apple, usate in condizioni critiche credo che facciano la stessa fine delle earpods con filo che, usandole per attività sportive, nel mio caso sono durate meno di un anno.
Esatto. Io sto aspettando che tornino disponibili le jaybird x3, che dovrebbero costare come queste bt di Apple ma pensate per resistere all'attivitá fisica.
Le earpods con il filo per la corsa sono orrende, continuano a scivolare via dalle orecchie non avendo i cosini in gomma che si adattano all'orecchio. Infatti attualmente uso delle jabra e non tornerei mai piú indietro.
Sí, se ti cadono, essendo singole e non legate dal cavetto ti cadono per terra per forza, e lí dopo un paio di volte si riempiono di terra dentro quando non si spaccano direttamente, e ti tocca buttarle. Magari faranno una versione sportiva, ma averle separate mi sembra una sciocchezza.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian