|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Vodafone TV
Ciao, ho notato sulla mia area clienti la nuova voce VODAFONE TV... nuovo servizio in arrivo? Qualcuno ha notizie in merito!??!
[IMG] ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Se ne parla da mesi, solo che adesso é comparso quel tasto che rimanda ad una pagina, anche lei, presente da mesi ormai.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie. Speriamo costi di meno o con un bouquet base compreso per i clt con piano PLUS...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HD o scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare abbia partnership anche con SKY che a sua volta per il suo servizio NOW TV offre streaming dei suoi canali ancora senza HD. (all'alba ormai del 2017...) Poi vendono le TV 4K... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
SKY dice che NOW TV (che è anche una IPTV) sarà HD entro fine anno, vedremo, siamo già a Dicembre... Vodafone TV sarà anche IPTV a quanto pare quindi si spera parta già in HD senza promesse e rinvii. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' già presente il modulo di recesso della Vodafone TV (lol
![]() https://v2.vodafone.it/portal/resour..._TV_Giugno.pdf Da quanto si apprende: Le ricordiamo che in caso di mancata restituzione Vodafone potrà richiedere un importo di 90 euro commisurato al valore del Vodafone TV Box ceduto in sconto merce. Considerato il costo si spera quindi in un buon hardware, magari anche 4K ready. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si parla di Gennaio, mentre i Vodafone Store lo avranno la prox settimana.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Negli store ancora nulla. Neanche in quello gestito direttamente da Vodafone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se è come nelle altre nazioni, avrà proprio i canali lineari, quindi non credo ad uno streaming adattativo. Per l'on Demand può darsi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vodafone TV
NowTV passerà in HD dalla seconda parte di gennaio, massimo inizio febbraio.
Con supplemento.. d'altronde lo fa pagare anche Netflix ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://www.tariffando.it/vodafone-tv...lmente-italia/
Vodafone ha infatto stretto partnership siglate con i più importanti maker del settore, si godrà di NOW TV con gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti. Vodafone TV offrirà anche un ampio catalogo con contenuti on demand e inclusi 8 film di CHILI ogni mese, di cui 2 prime visioni. CHILI – portando quindi il grande cinema direttamente a casa dei clienti del gestore rosso. Vodafone TV è gia richiedibile dai clienti Fibra in uno dei 33 negozi Vodafone Italiani selezionati ed avrà un costo aggiuntivo di 10€ ogni 4 settimane.
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 19-12-2016 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si ho visto pure io...BOOOOH!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.