|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Un po di cultura sui Case
Buongiorno, volevo farmi un po di cultura sui case per capire su che modelli andare restando sulle 50 euro circa mid tower
Ho sentito parlare di Thermaltake,aercool e zalman,ma non so se è una mia impressione,ma mi sembrano piuttosto fragili a vederli così... Installerei una scheda madre micro-atx Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
|
Ciao, guarda che c'è una discussione sulla sezione apposita che tratta proprio della scelta dei case, lo so perché me la sono appena letta tutta anche io visto che ero pieno di dubbi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256 Qui credo che sia piu' orientato alla configurazione completa
[MB]ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI) [CPU]i7-10700KF [Dissy]Corsair H100i RGB PRO XT [Ram]4x8GB Corsair Vengeance RGB PRO [HD]Samsung 970 Evo Plus M.2 NVMe 2TB, Seagate Barracuda 3TB [VGA]MSI RTX3070 GAMING X TRIO [Ali]Seasonic Focus GX-650 [Case]Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass [Monitor]Acer Predator X34A [Tastiera]MasterKeys Pro S RGB [Mouse]MasterMouse Pro L [Internet]Fibra ottica: 10 Gbit/s Upload/download |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Uh grazie mille,davvero gentilissimo!
Posso spostare io questa discussione o è meglio che lo segnalo ai moderatori? Grazie ancora! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
|
Quote:
[MB]ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI) [CPU]i7-10700KF [Dissy]Corsair H100i RGB PRO XT [Ram]4x8GB Corsair Vengeance RGB PRO [HD]Samsung 970 Evo Plus M.2 NVMe 2TB, Seagate Barracuda 3TB [VGA]MSI RTX3070 GAMING X TRIO [Ali]Seasonic Focus GX-650 [Case]Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass [Monitor]Acer Predator X34A [Tastiera]MasterKeys Pro S RGB [Mouse]MasterMouse Pro L [Internet]Fibra ottica: 10 Gbit/s Upload/download |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
..eh usare il tasto
fa troppo fatica....CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

fa troppo fatica....