|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio essendo cliente SKY (in chiusura) e Fastweb ADSL
Salve, vi scrivo per chiedervi dei consigli.
Sono cliente SKY da 10 anni ma passivamente. Nel senso erano contratti aziendali fatti da mio fratello, tra cui uno a nome mio, e questo prevedeva 2 MYSKY e uno SKY normale completi di tutto a 125 euro. Parliamo di tariffe di molti anni fa. I decoder li usavamo sia in ufficio che a casa. Essendo ora cambiate le cose, sotto il profilo economico, ho mandato la disdetta e a dicembre cesserà il contratto. Hanno inziato a tempestarmi di telefonate e SMS e l' altro giorno ho anche risposto dicendogli che la concorrenza mi aveva proposto 15 euro per tutto e per sempre (non è vero) Voi che dite? Sarà mai possibile che prima di dicembre possano accettare una condizione del genere? Un' altra situazione è che sono anche cliente Fastweb da 7 anni, quindi essendo ancora sotto ADSL (ho visto che ora la mia casa è raggiunta da fibra 100) e pagando 25 euro al mese per internet illimitato e chiamate nazionali a costo zero e sul cellulare a tariffa, potrei la prossima volta che mi chiamano far leva su questa cosa e strappare una super offerta vantaggiosa per sempre, quindi due card SKY complete di tutto e Fastweb fibra che so, a 40 euro al mese e per sempre senza costi unatantum etc? Più che altro quello che vi chiedo è: Per non perdere i clienti possono anche editare opzioni contrattuali o alla fine in un modo o nell' altro devono per forza attenersi a quello che hanno usando offerte reali ma non stravolgimenti totali? Grazie. Ultima modifica di Gurendaiz : 27-11-2016 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,indubbiamente sei un cliente top,quindi faranno di tutto per non perderti e cercheranno di accontentarti.Non fermarti alla prima proposta perché secondo me puoi ottenere di più dalle proposte successive alla prima.
saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a mio avviso le offerte false che millanti d'aver ricevuto dagli operatori concorrenti e le offerte che punti a strappare sono indecorose.
non è mia intenzione muovere offese, ma al netto del fatto che stiam pur sempre parlando d'un libero cliente rispetto a grandi aziende, stai pretendendo prezzi un poco vergognosi. da bava alla bocca, e non ti fa' affatto onore; naturalmente non potranno mai accettare elemosine simili, grave sarebbe se lo facessero, e fallirebbero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Se poi si va a ragionare sulla base delle offerte che fanno oggi abbiamo: Sky TV - Internet illimitato Fastweb - Sky On Demand 20,90 € per 18 mesi Sky Box Sets INCLUSO per 18 mesi Sky Famiglia 5,00 € Sky Calcio 12,90 € per 18 mesi HD2,00 € COSTI MENSILI 40,80€ Ovviamente manca il cinema e lo sport ma essendo cliente storico potrebbero anche regalarmeli. Magari posso salire un pò come budget per ottenere la seconda card ma con i numeri che mi porto dietro da 10 anni, sopratutto con SKY (125 euro al mese) non posso essere paragonato a clienti che magari spendevano 30 euro al mese da 2/3 anni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Solo sky. Se aggiungi fastweb sono 15 euro in più .. e vien a costa 54.90
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.