|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Scelta radiatori per raffreddamento a liquido custom
Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa, in quanto ora ho un case MasterBox 5.
Vi vorrei chiedere quale potrebbe essere la configurazione migliore per un impianto a liquido, supponendo di avere un i5 6600K stock e una GTX 1070 overcloccata: Io ho pensato di mettere un radiatore da 360 mm frontale, che immette aria nel case, e un radiatore da 120mm posteriore che espelle l'aria. L'ordine sarebbe tanica > radiatore 360mm > gpu overcloccata > radiatore 120mm > cpu stock > tanica. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo!! Ultima modifica di PrettyOnTheOutside : 26-11-2016 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
fai come ti pare
consigliano di fare cpu->vga perchè la seconda scarica più watt in acqua ma ripeto fai come ti pare ti diranno anche che il radiatore frontale scalda l'aria che entra nel case e ciò è male ...differenze impalpabili se c'è buona areazione ma ripeto fai come ti pare ![]() hai previsto qualche altra ventola in estrazione? l'ideale sarebbe una sul top-retro del case così da fornire areazione ai VRM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.