|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
P9 Lite domanda su RAM installata.
Ciao a tutti
Vivo in Repubblica Ceca e ho comprato da VOdafone un p9 lite . Ha 2GB ram. Ho visto pero' che viene anche commercializzato nella versione da 3gb, ad esempio in un negozio T-mobile che ho visitato giusto oggi. Non voglio iniziare una pallosa operazione di cambio contratto/telefono solo per 1gb di ram...ma mi/vi chiedo : la differenza si " sente" ? Converrebbe comunque quello da 3? P.S - il mio telefono precedente era un Lumia 640 ergo sono gia' parecchio soddisfatto. Ma m'e' venuto comunque il dubbio. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ciao, io ho la versione dual sim 3 gb ma avendo solo questo non posso dirti se quello con 2 gb va piu o meno uguale...
Servirebbe qualcuno che e passato da una versione all'altra... difficile da trovare credo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se hai intenzione di tenerlo un pò, io procederei al cambio!
la ram è sempre utile e, in prospettiva, potrebbe divenire fondamentale...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per le risposte.
Il problema e' che l'ho preso con un'offerta Vodafone, pagando 1Kc ( 1 centesimo di Euro per intenderci ) e 300 al mese ( 11 euro ) Quindi o riesco a farmelo sostituire li, o annullo l'offerta e ne compro uno nuovo in qualche altro modo. Da quanto ho capito pero' , Vodafone ( e almeno Vodafone CZ ) ha solo la versione 2GB....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se ti viene a costare qualcosa, valuta tu se ti conviene... i 2 gb non sono male oggi ma ripeto il 3 gb sono meglio per il futuro!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Farei volentieri un cambio a T-Mobile, ma tengo Vodafone dato che hanno una tariffa specifica per gli impiegati IBM, che e' di gran lunga migliore di qualsiasi altra tariffa disponibile da queste parti. Ergo mi converrebbe restare con loro.. Altra soluzione sarebbe pagarlo di tasca propria ma non credo di potermelo permettere al momento ( e ho bisogno di un telefono, ergo rinunciare a questo per mettere i soldi da parte non e' una soluzione Avresti un altro modello da consigliarmi, a parita' di prestazioni?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 a pagina 1 trovi un sacco di modelli! se hai dubbi, posta direttamente lì attenzione però che in repubblica ceca le cose potrebbero essere diverse...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Dipende cosa ci vuoi fare. Io con 1gb vivo ancora bene. Se pensi di cambiarlo fra un paio d'anni anche 2gb potrebbero bastarti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.