|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
Problema con utorrent.
Buona sera,purtroppo ho un problema con questo programma.
Io come linea ho una 7 mega Tim,ovviamente quando sono in download la linea viene completamente saturata ma questo non è un problema dato che lo faccio andare di notte o quando lavoro. Il problema viene dopo,ovvero quando chiudo il programma la mia connessione riscontra ancora dei problemi e mi tocca tutte le volte spegnere e riaccendere il router. Ho notato che se vado su alcuni siti,ad esempio YouTube,va tutto bene,mentre se provo a collegarmi ad altri,ad esempio questo forum,dono impossibilitato,non mi carica proprio la pagina. Premetto che non ho toccato nessuna impostazione ne del programma e ne del router,dato che il download è sempre andato benissimo.vi prego di aiutarmi,grazie a tutti. Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie,nessuno sa quale sia il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Che router hai?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
uTorrent ha smesso di essere un programma valido anni fa, dopo il miner integrato, gli spyware e tutto il resto. Prova con qBittorrent o Deluge.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho un router vecchiotto,però fino ad adesso nn mi ha dato nessun problema,anzi da poco ho cambiato piano tariffario con la tim e mi avevano dato un modem router nuovo,l'ho subito accantonato perchè mi dava diversi problemi con la stampante e ogni tanto mentre giocavo mi si scollegava a random.
Comunque il mio modem attuale è questo: Netgear wireless-n 150 adsl2+ DGN1000. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Premi roba come questa continuando ad usarlo:
https://torrentfreak.com/utorrent-qu...report-150306/ È closed source, di una compagnia for profit che deve in qualche modo fare soldi. Finché si tratta di pubblicità invadente ci può anche stare, ma quando installano cryptominer e malware sul tuo PC per guadagnarci per me meritano di fallire e basta. Ci sono alternative free, senza pubblicità e open source con le stesse funzioni, perché premiare gente del genere? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora ne provo uno dei 2,grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,purtroppo sono di nuovo qua!!!
Ho provato qbittorrent e mi sono trovato benissimo,appunto userò sempre questo al posto di utorrent.Il punto è che proprio adesso ho riscontrato lo stesso problema.Quando scarico con qbit mi da dei problemi della linea, anche limitando la banda per qbit con la killerlnetwork.Alcuni siti li riesco ad aprire senza problemi,mentre altri non si aprono proprio. Non riesco a capire come sia posibile,perchè uno dei siti che mi apre è youtube e non mi da nessun problema anche a caricare i video,mentre se voglio aprire questo sito o amazon o altri non me lo fa fare!! L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il modem router,neanche spegnendo e riaccendendo il pc funziona e nemmeno chiudendo qbit torrent. Cosa potrebbe essere??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dico la mia, magari ci prendo
Prova a ridurre il numero di connessioni usate dal programma e vedi se cambia qualcosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.