Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2016, 17:06   #1
lo.so.
Senior Member

L'Avatar di lo.so.

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Emilia Romagna
Monitor 4k per gaming gtx 1070

Buonasera, vorrei dei consigli per un monitor 4k per gaming da abbinare alla gtx 1070 da spendere massimo 500 euro 28 pollici

Ho notato che esistono vari modelli sui 450 euro da 27 o 28 pollici ma sono dubbioso sui ms

i5 6600k
16gb ram ddr4
asus maximus viii hero
evga g2 650w

Vorrei giocare sempre offline a titoli come the witcher 3, fifa, tomb raider, doom ecc...
Niente fps online o offline.

Preferibilmente che abbia meno cambiamenti di colore muovendo la testa come i TN, a meno che non si sia evoluta come tecnologia.

Ora utilizzo un dell u2515h 2k ma essendo alto il prezzo di mercato preferirei venderlo per passare al 4k

Ultima modifica di lo.so. : 24-11-2016 alle 01:08.
lo.so. è offline  
Old 23-11-2016, 22:50   #2
dadeangel
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Ciao, un Monitor 4K nuovo consiglio l'Asus MG28UQ con basso Imput Lag...
dadeangel è offline  
Old 23-11-2016, 23:28   #3
Patanka
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma perchè vuoi passare al 4k? mi sembra che su witcher 3 e tomb raider in 4k stiamo sotto i 40fps e con qualche gioco nuovo non basta nemmeno la gtx 1070, poi se prendi un nuovo monitor con adaptive sync finisci anche sotto il range di frequenza. poi per me il 4k ha senso dai 30 pollici in su.
Perchè non prendi un 27 pollici 2k ips o i nuovi va g-sync piuttosto?
MB ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4; CPU Ryzen 5 1600X - Macho Rev.B; DDR4 GSkill F4-3200C15D-16GTZ; GPU NITRO+ RX480 OC 8Gb; PSU EVGA G2 650W; CASE SilverStone KL07; SSD SAMSUNG 840 PRO 128Gb; HD WD20EARX; MONITOR Eizo EV2450

Acquisti: sesna, buell72, god of volt, trudi1990, papugo1980, salvys Vendite: mattia.frenk, michelemsn
Patanka è offline  
Old 24-11-2016, 01:07   #4
lo.so.
Senior Member

L'Avatar di lo.so.

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Patanka Guarda i messaggi
ma perchè vuoi passare al 4k? mi sembra che su witcher 3 e tomb raider in 4k stiamo sotto i 40fps e con qualche gioco nuovo non basta nemmeno la gtx 1070, poi se prendi un nuovo monitor con adaptive sync finisci anche sotto il range di frequenza. poi per me il 4k ha senso dai 30 pollici in su.
Perchè non prendi un 27 pollici 2k ips o i nuovi va g-sync piuttosto?
possiedo un dell u2515h, quella del 4k era solamente un idea ma a questo punto uso la 1070 sul mio 2k.
Avevo guardato dei benchmark e mi sembrava fattibile come cosa, mi sbagliavo alla grande a meno che non scali la risoluzione del 4k e ci giochi in 2k il che sarebbe di qualita inferiore al mio che possiedo.

Ultima modifica di lo.so. : 24-11-2016 alle 01:11.
lo.so. è offline  
Old 24-11-2016, 08:22   #5
bowen11
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Ti consiglio questo, io mi trovo bene: http://pcora.org/migliori-monitor-4k-per-mac/
bowen11 è offline  
 Discussione Chiusa

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian