|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Utilizzare il PC al piano superiore su TV
Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se fosse possibile utilizzare in maniera completa (quindi anche per giocare), un pc che si trova al primo piano di una abitazione con una tv che si trova al piano terra della stessa abitazione. Tra il PC e la TV ci passa un cavo di rete gigabit. Avevo visto tipo HDMI extender però appunto fa solo HDMI, e le altre soluzioni che forse funzionano costano un sacco. Che potrei utilizzare?
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nulla purtroppo.
Cavi usb oltre tot vanno rilanciati con degli alimentatori. Cavi hdmi lunghi costano un botto e farli passare dentro le canale mi pare impossibile.. Con il solo cavo di rete non ci fai molto purtroppo xke la banda etc sono tutte diverse tra Ethernet e il resto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Capisco...
avevo pensato allo steam link ma non ho letto pareri molto incoraggianti, senza contare che probabilmente funziona solo con giochi steam. E non so se una cosa così farebbe al caso mio http://foxun.com/product_detail_1078.html
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52 Ultima modifica di maxx powerr : 24-11-2016 alle 09:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.