|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
[TA + SP] sony xperia z3 16 gb a 90 euro
come da titolo vendo questo buonissimo telefono usato oramai come muletto...il telefono si presenta in condizioni piu che buone...schermo e back cover in vetro senza graffi...il frame ne ha qualcuno ma di piccolo conto...completo di custodia....unico problema...la fotocamera posteriore da un giorno all'altro ha incominciato a fare i capricci...la maggior parte delle volte attivandola si vede oscurato...magari cambiandola torna nuova...per il resto funziona alla perfezione e non ha nessun tipo di problema...vendo a 90 euro
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI 1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra 2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo 3. In vendita altrove 4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti 5. precedenza per lo scambio a mano 6. precedenza per chi prende piu pezzi 7. precedenza a mio prezzo 8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione.... 9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda, qualche foto esplicativa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppettino
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
Coda, Colore, qualche foto? Durata batteria?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.